Guest ZulloP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Ciao ragazzi, ho i cata 3.5 installati per la Radeon 9700 Pro, e sto per scaricare/installare la versione 3.6 ma prima vorrei sentire qualche parere da voi che possedete una ATI e avete giá installato la nuova versione dei drivers. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi? Many thanks in advance, :ciao1: ZulloP
Schummy1 Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Leggiti questo post: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...?showtopic=2879
Guest ZulloP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 azz che bell'esempio che do... e la funzione search?? thanks Luca
Guest Raven57 Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Ciao "ZU" Innanzitutto la configurazione che ho adesso. Asus A7n8x-x 512mb ram ddr3200 (400mhz) Athlon Xp2600+ con frequenza effettiva in overclok di 2200Mhz perciò è come avere un3000Xp Ati Radeon 9500Pro con bios flashato e overcloccata sono a 340GPU 315Memorie (chiaramente mhz) Avevo i 3.4 e mi andavano benino buon Fps ma scatti ogni tanto erano presenti(senza che calassero gli fps) Ho messo i 3.5 (smack!) risolto tuto alti Fps e niente scatti!!! nel fine settimana ho messo i 3.6 (sigh!) Come fps indicati erano anche supariori a prima ma gli scatti erano di più che quando avevo i 3.4 Allora ho scaricato Gli OMEGA basati sui Cata 3.6 Li ho installati ma il problema rimaneva, ho rimesso i 3.5 e ho risolto!!! Per farTi un Esempio di Fps Ti dico che a monza con 35 auto (14 visibili) In partenza ho 40Fps poi a seconda della parte di circuito e/o dalle macchine davanti ho dai 50 ai 75 Fps. DETTAGLI TUTTI AL MASSIMO(unica eccezione le ombre su medio) AA 6X Anisotropo 8X In giro nella rete ci sono pareri discordanti chi ha avuto miglioramenti chi è rimasto stabile chi come me installando i 3.6 ha avuto addirittura peggioramenti. Bada bene a livello di Fps i 3.6 sono nettamente superiori ma nel mio caso me ne sbatto di avere 50 frame in curva e nessuno scatto con i 3.5 oppure 60-62Fps ma con scatti da urlo con i 3.6 Secondo me dipende molto dal mix di configurazione che uno si ritrova (Proc. M/B ram Sk. video ecc.) L'unica è provarli e vedere che effetto fà Ciao mitico ZU!!!
Guest ZulloP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 we Raven sei ovunque! ho installato DX9b e Cata 3.6 insieme e ho notato un ottimo miglioramento... ( ho solo F12k2, GTR2k2, F1Ch e l'ETCC Mod installato). Sembra andare tutto molto meglio!! Cmq devo dire che ho cominciato a godermi veramente la 9700 Pro dai cata 3.4... ora ogni volta che ne esce una versione aggiornata (per fortuna) va sempre meglio... quindi... ATI Rulez see ya!!! :bye:
Markus72 Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Una domanda: con i driver odierni le schede ATI hanno risolto tutti i problemi di compatibilità software? GPL, SBK2001, etc, etc...
Guest Miles Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Una domanda: con i driver odierni le schede ATI hanno risolto tutti i problemi di compatibilità software? GPL, SBK2001, etc, etc... penso di si perchè ho da poco la 9700 pro e non ho nessunissimo problema con i due giochi in questione
Recommended Posts