Guest lolly56stk Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 impressionante... qui son ritornati certi vecchietti che con sbk facevano paura da quanto forte andavano... conosciuti tanto tempo in sbk italia... un ben tornato a numero22, mattia, manzotin...e compagnia bella! e poi...a voi devono dare le moto depotenziate...noi giovincelli non ce faremmo mai a starvi davanti!
Guest numero22 Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 impressionante... qui son ritornati certi vecchietti che con sbk facevano paura da quanto forte andavano... conosciuti tanto tempo in sbk italia... un ben tornato a numero22, mattia, manzotin...e compagnia bella! e poi...a voi devono dare le moto depotenziate...noi giovincelli non ce faremmo mai a starvi davanti! si si... se mi insegni ad andare sulla moto VERA quanto vai tu... ti faccio vincere qualche gara sul pc (cmq mi sto allenando, se qualcuno si fa vivo...)
Guest MontyBurns1975 Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 io ci sono....coff coff....coff...coff....accidenti alla tubercolosi
Guest Mattia Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 io ci sono....coff coff....coff...coff....accidenti alla tubercolosi anche io son qui, ho una cravicola di nuovo in due accidentaccio
Recommended Posts