Guest PredatorXP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Ho fatto un pò di giri e volevo vedere il replay del giro + veloce, ma non riesco a visualizzarlo. Mi appare un messaggio di errore, e nel log c'è questo Creating main window loading replay replay/Tramelli_donington_short_F3000[03_Den ****************** ERROR!!! ********************* * KDebugLog: exception trapped correcly...closing the log * * please send this file to Stefano Casillo at kunos@inwind.it * *************************************************************** Lo fa solo con la f3000, con le altre macchine funziona tutto. Lo fa anche a voi?
Guest PredatorXP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Risolto!!! A quanto pare sembra che se il nome del file è + lungo di un tot di caratteri, il nks.exe di spianta. Lo ho rinominato togliendo il nome della skin dal nome del file adesso funziona. Spero di non avere detto ######
Guest PredatorXP Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Oppure potrebbe essere un altra cosa. La skin che ho usato è dello skin pack delle f3000. Alcune skin hanno degli spazi nel nome della cartella. Potrebbe essere quello? (sbaglio o ci volevano i trattini in basso invece degli spazi)
Guest Zuck Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Si, è quest'ultimo il problema...Quello degli spazi...
Recommended Posts