gecervi Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Sto cofrontando da giorni i due simulatori GTR e GTR2 demo per confrontarli su tutto!, e devo dire che effettivamente dal punto di vista fisica delle gomme e deriva delle stesse si sono fatti passi da gicante e cosi anche per quanto riguarda fisica degli incidenti, ma mi fermo qua!, il resto secondo il mio modestissimo parere si
Cigno Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 (edited) Non x creare polemiche, ma questo Thread mi sembra un p Edited July 27, 2006 by Cigno
Guest Mike Racer Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Anchio lo trovo ottimo, d' altra parte col fatto che si pu
Cigno Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Esatto...beh, i punti a favore c sono eccome....e non dimentichiamoci che
gecervi Posted July 28, 2006 Author Posted July 28, 2006 Esatto...beh, i punti a favore c sono eccome....e non dimentichiamoci che
Guest Xana Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 proprio ieri ho reinstallato gtr per vedere e "sentire" le differenze con il 2. Gtr2 conclude l'ottimo lavoro svolto nel primo episodio. Se si osservano i dettagli dei cockpit potrete notare come sia stato dato il colpo definito a tutte quei particolari che nel primo, sebbene fatti molto bene, potevano lasciare un po' a desiderare....(pulsanti, switch e tante altre cosette) Il cockpit della lamborghini e' migliorato tantissimo. Non lasciatevi fregare dal volante.....Nel primo non si percepiva benissimo la profondita' degli interni ...soprattutto il tunnel che parte da meta' cockpit...Adesso e' tutta un altra storia.....Per non parlare della 575......
BullsEye Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 concordocon Xana che siano realizzati meglio in termini di modello ma
gecervi Posted July 28, 2006 Author Posted July 28, 2006 concordocon Xana che siano realizzati meglio in termini di modello ma
Recommended Posts