Vaillant Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 ... tutte quelle forze che non possono essere "lette" dalla forza di riallineamento delle ruote e dalle sospensioni ... Allora dovrebbero essere effetti "preconfezionati" in tutti gli FFB dei sim ... o sbaglio?
Guest ZoSo Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Mi ricordo un aneddoto di qualche secolo fa sull'argomento: stefano raccontava di come durante lo sviluppo della mini a un certo punto tentando di inchiodare sentisse dei colpi sul volante.. perplesso salt
libks Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Mi ricordo un aneddoto di qualche secolo fa sull'argomento: stefano raccontava di come durante lo sviluppo della mini a un certo punto tentando di inchiodare sentisse dei colpi sul volante.. perplesso salt
kunos Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Adderittura le feature "fantasma" che compaiono (programmate da chi, poi?) all'insaputa dello stesso programmatore... magari e' stata un po romanzata nel senso che non sono "saltato sulla mia mini a provare" ma ho semplicemente capito da cosa provenisse la vibrazione. non credo ci voglia tanto a capire che, se il FF arriva dalle ruote, e l'ABS su una TA stradale che praticamente frena solo con le anteriori stacca il freno "on/off" sulle stesse il tutto venga trasferito in automatico al volante senza intervento del programmatore. forse tu pensi che nKP sia scritto attipo: if (abs.on) { // add FF } in quel caso.. fidati.. i fantasmi li vedi tu
Vaillant Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 Bon! E dopo questo "ghost-fighting" (.... che mi auguro non diventi "neverending-OT" :unhappy: ) sarei grato se qualKunos mi spiegasse in cosa
Zym Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 interessante la discussione, anche se ci ho capito poco esistesse una tabella tipo quella dei confronti dei sim. (non ricordo il link) con i pro e i contro di ogni implementazione ci si capirebbe un filino di pi
Vaillant Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 ... esistesse una tabella tipo quella dei confronti dei sim. (non ricordo il link) con i pro e i contro di ogni implementazione ci si capirebbe un filino di pi
Zym Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ... esistesse una tabella tipo quella dei confronti dei sim. (non ricordo il link) con i pro e i contro di ogni implementazione ci si capirebbe un filino di pi
R4mpaG3 Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ... esistesse una tabella tipo quella dei confronti dei sim. (non ricordo il link) con i pro e i contro di ogni implementazione ci si capirebbe un filino di pi
Recommended Posts