info su GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
Posted

ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia per quanto riguarda le simulazioni automobilistiche.

mi sto divertendo con la demo di GTR2 ed avrei qualche informazione da chiedervi:

*come mai non hanno inserito un audio posizionale un directsound o addirittura le EAX ? ci sara' una futura patch? o il comparto audio non e' una caratteristica di prima necessita' di questo gioco?

*come' il comparto multyplayer? e' abbastanza giocato da molte persone ( gtr1) necessita di connessioni speciali o basta una semplice 4 mega?

*si possono raggiungere alti livelli con un gamepad? o per il massimo abbiamo bisogno di un ottimo volante da 300E ?

*quando dovrebbe uscire il gioco? ma sopratutto sara' sottotitolato in italiano?

scusate per l'interrogatorio stile polizia.........ma spero in delle vostre risposte... :rolleyes:

:brum:

Posted
ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia per quanto riguarda le simulazioni automobilistiche.

mi sto divertendo con la demo di GTR2 ed avrei qualche informazione da chiedervi:

*come mai non hanno inserito un audio posizionale un directsound o addirittura le EAX ? ci sara' una futura patch? o il comparto audio non e' una caratteristica di prima necessita' di questo gioco?

*come' il comparto multyplayer? e' abbastanza giocato da molte persone ( gtr1) necessita di connessioni speciali o basta una semplice 4 mega?

*si possono raggiungere alti livelli con un gamepad? o per il massimo abbiamo bisogno di un ottimo volante da 300E ?

*quando dovrebbe uscire il gioco? ma sopratutto sara' sottotitolato in italiano?

scusate per l'interrogatorio stile polizia.........ma spero in delle vostre risposte... :rolleyes:

2)Tutt'ora in GTR1 ci sono molte persone online. Ti serve una semplice connessione a internet(nel tuo caso 4mega)

3)Non credo, ma i volanti si aggirano sui 100

Posted

1 - Audio non so

2 - Speriamo sia migliore di gtr1

3 - Dipende se vuoi giocare o simulare...se vuoi simulare DEVI usare il volante e come dice simone non servono 300 euro

4 - Settembre e sara' in italiano

Guest BaRaBbA
Posted

grazie delle risposte,penso proprio che questo gioco appena uscira' sara' mio......

intanto mi alleno con la demo per future gare in multy.... ciao a tutti

Guest marcellodo
Posted

Come l'hai pagato 112 il momo???

Anche io l'ho comprato 1 annetto fa ma per 150 e passa euro!!!

AHHHhh

Mi hanno fergato hi hi hi (Roma)

Che fregatura...eh eh eh

Ciao Ciao a tutti Marcello!!!

:angry2:

Posted

io da next il momo racing 2 anni fa l'ho pagato 96 euro +spese di spedizione :asd: