Guest BaRaBbA Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia per quanto riguarda le simulazioni automobilistiche. mi sto divertendo con la demo di GTR2 ed avrei qualche informazione da chiedervi: *come mai non hanno inserito un audio posizionale un directsound o addirittura le EAX ? ci sara' una futura patch? o il comparto audio non e' una caratteristica di prima necessita' di questo gioco? *come' il comparto multyplayer? e' abbastanza giocato da molte persone ( gtr1) necessita di connessioni speciali o basta una semplice 4 mega? *si possono raggiungere alti livelli con un gamepad? o per il massimo abbiamo bisogno di un ottimo volante da 300E ? *quando dovrebbe uscire il gioco? ma sopratutto sara' sottotitolato in italiano? scusate per l'interrogatorio stile polizia.........ma spero in delle vostre risposte... :rolleyes:
simoneser Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia per quanto riguarda le simulazioni automobilistiche. mi sto divertendo con la demo di GTR2 ed avrei qualche informazione da chiedervi: *come mai non hanno inserito un audio posizionale un directsound o addirittura le EAX ? ci sara' una futura patch? o il comparto audio non e' una caratteristica di prima necessita' di questo gioco? *come' il comparto multyplayer? e' abbastanza giocato da molte persone ( gtr1) necessita di connessioni speciali o basta una semplice 4 mega? *si possono raggiungere alti livelli con un gamepad? o per il massimo abbiamo bisogno di un ottimo volante da 300E ? *quando dovrebbe uscire il gioco? ma sopratutto sara' sottotitolato in italiano? scusate per l'interrogatorio stile polizia.........ma spero in delle vostre risposte... :rolleyes: 2)Tutt'ora in GTR1 ci sono molte persone online. Ti serve una semplice connessione a internet(nel tuo caso 4mega) 3)Non credo, ma i volanti si aggirano sui 100
Alexx Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia per quanto riguarda le simulazioni automobilistiche. mi sto divertendo con la demo di GTR2 ed avrei qualche informazione da chiedervi: *come mai non hanno inserito un audio posizionale un directsound o addirittura le EAX ? ci sara' una futura patch? o il comparto audio non e' una caratteristica di prima necessita' di questo gioco? *come' il comparto multyplayer? e' abbastanza giocato da molte persone ( gtr1) necessita di connessioni speciali o basta una semplice 4 mega? *si possono raggiungere alti livelli con un gamepad? o per il massimo abbiamo bisogno di un ottimo volante da 300E ? *quando dovrebbe uscire il gioco? ma sopratutto sara' sottotitolato in italiano? scusate per l'interrogatorio stile polizia.........ma spero in delle vostre risposte... :rolleyes: 1 - Audio non so 2 - Speriamo sia migliore di gtr1 3 - Dipende se vuoi giocare o simulare...se vuoi simulare DEVI usare il volante e come dice simone non servono 300 euro 4 - Settembre e sara' in italiano
Guest BaRaBbA Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 grazie delle risposte,penso proprio che questo gioco appena uscira' sara' mio...... intanto mi alleno con la demo per future gare in multy.... ciao a tutti
Guest marcellodo Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Come l'hai pagato 112 il momo??? Anche io l'ho comprato 1 annetto fa ma per 150 e passa euro!!! AHHHhh Mi hanno fergato hi hi hi (Roma) Che fregatura...eh eh eh Ciao Ciao a tutti Marcello!!!
Lor3x Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 io da next il momo racing 2 anni fa l'ho pagato 96 euro +spese di spedizione
Recommended Posts