creazione nuovo mod - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Xamir
Posted

bimbominchia... mmm.. mi piace il concetto, quasi quasi te lo rubo....

io di solito quando c'

Guest mattxxx
Posted (edited)

LOL

Se creare un trinomio fra hdv, engine e tyres.tbc fosse facile a quest'ora saremmo tutti esperti in fisica di rfactor... forse non avete idea di quanti valori dovete far rullare insieme per ricreare un realismo, fate cosi, aprite con notepad i tyres.tbc, l'engine e l'hdv, mettete tutti i valori a 0, poi ecco.. voglio simulare una 550.. avanti sposta i valori per ricrearmela...LOL ****

Edited by mattxxx
Guest Xamir
Posted (edited)

Se creare un trinomio fra hdv, engine e tyres.tbc fosse facile a quest'ora saremmo tutti esperti in fisica di rfactor... forse non avete idea di quanti valori dovete far rullare insieme per ricreare un realismo, fate cosi, aprite con notepad i tyres.tbc, l'engine e l'hdv, mettete tutti i valori a 0, poi ecco.. voglio simulare una 550.. avanti sposta i valori per ricrearmela...LOL ****

Edited by Xamir
Guest mattxxx
Posted

casso non sapevo fosse cosi facile.. continuo a lavorare sulla mia fisica della 360 iper-realistica ROTFL

Guest Laino G.
Posted (edited)

Ma Porchetta!!!

Un Po Di Fiducia NO??

Edited by Laino G.
Guest andres
Posted

infatti ha ragione laino io non dico che in due giorni si fa un mod e poi facciamo laq cosa migliore,invece di criticare e dare solo opinioni negative collaboriamo tutti insieme anche se ci mettiamo un anno ma l'importrante che lo facciamo. (azz non scrivero mai piu di voler creare un mod e che so matto) :getlost:

Posted (edited)

ma xk

Edited by VENTU
Guest Xamir
Posted (edited)

casso non sapevo fosse cosi facile.. continuo a lavorare sulla mia fisica della 360 iper-realistica ROTFL

Bah, il fatto che TU NON sia capace di fare una cosa o che la reputi per le tue capacit

Edited by Xamir