Guest Xamir Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 bimbominchia... mmm.. mi piace il concetto, quasi quasi te lo rubo.... io di solito quando c'
Guest mattxxx Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) LOL Se creare un trinomio fra hdv, engine e tyres.tbc fosse facile a quest'ora saremmo tutti esperti in fisica di rfactor... forse non avete idea di quanti valori dovete far rullare insieme per ricreare un realismo, fate cosi, aprite con notepad i tyres.tbc, l'engine e l'hdv, mettete tutti i valori a 0, poi ecco.. voglio simulare una 550.. avanti sposta i valori per ricrearmela...LOL **** Edited July 28, 2006 by mattxxx
Guest Xamir Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) Se creare un trinomio fra hdv, engine e tyres.tbc fosse facile a quest'ora saremmo tutti esperti in fisica di rfactor... forse non avete idea di quanti valori dovete far rullare insieme per ricreare un realismo, fate cosi, aprite con notepad i tyres.tbc, l'engine e l'hdv, mettete tutti i valori a 0, poi ecco.. voglio simulare una 550.. avanti sposta i valori per ricrearmela...LOL **** Edited July 28, 2006 by Xamir
Guest mattxxx Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 casso non sapevo fosse cosi facile.. continuo a lavorare sulla mia fisica della 360 iper-realistica ROTFL
Guest Laino G. Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) Ma Porchetta!!! Un Po Di Fiducia NO?? Edited July 28, 2006 by Laino G.
Guest andres Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 infatti ha ragione laino io non dico che in due giorni si fa un mod e poi facciamo laq cosa migliore,invece di criticare e dare solo opinioni negative collaboriamo tutti insieme anche se ci mettiamo un anno ma l'importrante che lo facciamo. (azz non scrivero mai piu di voler creare un mod e che so matto) :getlost:
Guest Xamir Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 (edited) casso non sapevo fosse cosi facile.. continuo a lavorare sulla mia fisica della 360 iper-realistica ROTFL Bah, il fatto che TU NON sia capace di fare una cosa o che la reputi per le tue capacit Edited July 29, 2006 by Xamir
Recommended Posts