Guest CIska Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 raga nn capisko xke quando voglio registrarmi metto tutto nei campi ecc poi lui fa la verifica io attento e dopo qualke secondo mi riporta nel menu' principale del gioko...poi credendo di essermi registrato vado su login metto il nome e pazz...e pemmm errore....ma xke???e cmq sia quando la registrazione e completata esce un mex ke dice ke la registrazione e avvenuta cn successo o e normale ke ti riporta alla skermata principale?? PS: se gia' iniziamo cosi online figuriamoci dopo..credo ke abbia molti bug online sto gioko!! :unhappy:
ATG_Scorpio Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, anzi, l'ho ancora! Formattato il pc, reinserito i vecchi dati, nick, mail, psw... ma niente da fare! Ho provato a fare un nuovo nick....idem Inserisco i dati, tento il login 3/4 volte e mi risbatte sistematicamente al men
Guest Mike Racer Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, anzi, l'ho ancora! Formattato il pc, reinserito i vecchi dati, nick, mail, psw... ma niente da fare! Ho provato a fare un nuovo nick....idem Inserisco i dati, tento il login 3/4 volte e mi risbatte sistematicamente al men
ATG_Scorpio Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Guest Mike Racer Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Cigno Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Guest marcellodo Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 Sono d'accordo non formattare non servirebbe a niente... Dunque la registrazione (non quella con il codice) non ti dice "valida" o "eseguita".....e quindi ovviamente quando fai il log in ti dice errore... L'unica cosa che puoi fare sembra una cavolata ma riprovare perch
Recommended Posts