Guest shumackerone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Sono alle gare online, e volevo chiedere a qualcuno un p
Guest Djmitri Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) eccoti servito LINK Unisciti a noi e t divertirai un sacco... Edited July 26, 2006 by Djmitri
Guest shumackerone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) Grazie Ma come faccio a registrarmi al cempionato, mi dice che la registrazione di nuovi piloti non Edited July 26, 2006 by shumackerone
Guest Djmitri Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Esattamente.... Nel primo post di quel topic ci sono tutti i dati necessari per poter giocare: nome server, password, versione del gioco, che mod installare, quale pista, gli orari di inizio prove libere, di inizio qualifica, gara, insomma tutto Credo che ci vedremo in gara allora
Guest shumackerone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Esattamente.... Nel primo post di quel topic ci sono tutti i dati necessari per poter giocare: nome server, password, versione del gioco, che mod installare, quale pista, gli orari di inizio prove libere, di inizio qualifica, gara, insomma tutto Credo che ci vedremo in gara allora E' molto probabile! Anche se prima
Guest D3vil Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Esattamente.... Nel primo post di quel topic ci sono tutti i dati necessari per poter giocare: nome server, password, versione del gioco, che mod installare, quale pista, gli orari di inizio prove libere, di inizio qualifica, gara, insomma tutto Credo che ci vedremo in gara allora Prendi condiglio da dimitri,
Guest Djmitri Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 (edited) Esattamente.... Nel primo post di quel topic ci sono tutti i dati necessari per poter giocare: nome server, password, versione del gioco, che mod installare, quale pista, gli orari di inizio prove libere, di inizio qualifica, gara, insomma tutto Credo che ci vedremo in gara allora Prendi condiglio da dimitri, Edited July 27, 2006 by Djmitri
speed10 Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Benissimo dai ci vediamo stasera allora che ci divertiamo
Recommended Posts