Guest Tony Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 premessa: io ho provato tutto, dalle piste addon convertite, alle auto come le mclaren, ho importato in gtl le auto, ho fatto tutto in pratica. Dall'altra parte qualcuno smanetta di 0.01 sul grip asfalto della pista di barcellona e lavora anche su delle nuove gomme per rendere lo slip molto pi
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 premessa: io ho provato tutto, dalle piste addon convertite, alle auto come le mclaren, ho importato in gtl le auto, ho fatto tutto in pratica. Dall'altra parte qualcuno smanetta di 0.01 sul grip asfalto della pista di barcellona e lavora anche su delle nuove gomme per rendere lo slip molto pi
Guest Tony Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 premessa: io ho provato tutto, dalle piste addon convertite, alle auto come le mclaren, ho importato in gtl le auto, ho fatto tutto in pratica. Dall'altra parte qualcuno smanetta di 0.01 sul grip asfalto della pista di barcellona e lavora anche su delle nuove gomme per rendere lo slip molto pi
Guest nedone Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 io ritengo anche che sotto sotto i SIMBIN lo abbiano fatto quasi di proposito... cazzz non
Guest Amon Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Spero solo in una super criptazione di tutti i parametri all'uscita del gioco, come successe per GTR1. L'unica cosa veramente importante a mio parere e' che siano implementati controlli non aggirabili per il multy. Se GTR2 rimane editabile a piacimento per il solo single player non credo sia un grosso problema, l'importante e' che nel caso di competizioni online tutti i partecipanti abbiano l'assoluta certezza di competere partendo da una base comune uguale a tutti ( cosa della quale non sono sicuro neanche per quanto riguarda GTR nonostante i dati "importanti" siano criptati ).
cpluca Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma sarebbe da pazzi non blindare il multiplayer, ma se rimane libero il singolplayer , ci potrebbero essere parecchi casini dovuti allo smanettamento. Dovrebbe lasciare liberi dei tool x creare i mod ( piste o auto ) e poi criptarli con chiavi univoche e indecifrabili ( neanche dal costruttore ). Se con gtr1 si insinuava che i furbi avevano trovato il modo con tutto chiuso, figuriamoci se sar
Recommended Posts