ilJoe Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Salve a tutti, smanettando un po' con le visuali mi sono accorto (alla buon ora....) che da dentro il cockpit perdo mediamente una 20ina di frame (passo da 50-60 a 30-40). Eppure non ho settato in maniera particolarmente spinta la grafica degli interni (mi pare ci sia l'opzione di high definition del cockpit ma
Guest ZoSo Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ...credo sia abbastanza normale... I cockpit sono un botto di poligoni e texture in pi
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Comincia col togliere Time scaled wheather... (opzioni realismo se nn ricordo male) Togli le mani del pilota e vedrai che guadagni millemila fps Arms Visible In Cockpit="0" Driver Animations="0" Track Animations="0" Show MoTeC in Cockpit="0"
ilJoe Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 I cockpit sono un botto di poligoni e texture in pi
ilJoe Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 e se diminuissi il dettagilo della mia auto? Cambiano solo i poligoni esterni o anche quelli del cockpit?
Recommended Posts