tempi gtr2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Stefano915
Posted (edited)

volevo confrontarmi un po con qualcuno per vedere se sono una schiappa!!! eheheh voi in quanto girate al circuito di Catalunya ??? io con la lamborghini per ora ho fatto 1.39.740.gioco con il volante, cambio manuale e nessun aiuto attivo. fatemi sapere grazie ! comunque che spettacolo di simulatore mi sto divertendo da matti!

Edited by Stefano915
Guest Stefano915
Posted

io volevo sapere un p

Posted

Con la Lambo a Barcelona faccio 1.35.9xx ;)

Guest Stefano915
Posted

Con la Lambo a Barcelona faccio 1.35.9xx ;)

wow grande tempo!! hai per caso quache consiglio anche sul setup?? io non sono molto bravo a farli e sto girando con quello di default , ho cambiato solo le gomme... ho messo le soft e ho ridotto il carburante a 7 litri

Posted

Copiatevi quelli d default da GTR e modificateli, oppure caricate qualli che avete gi

Posted

barca 1:34:9 ma si scende tranquillamente ancora....

Posted (edited)

eeeeeeeeeeeee??? io col default 1.41 :mad1:

Edited by VENTU
Guest Mike Racer
Posted

volevo confrontarmi un po con qualcuno per vedere se sono una schiappa!!! eheheh voi in quanto girate al circuito di Catalunya ??? io con la lamborghini per ora ho fatto 1.39.740.gioco con il volante, cambio manuale e nessun aiuto attivo. fatemi sapere grazie ! comunque che spettacolo di simulatore mi sto divertendo da matti!

Siamo in linea, come miglior giro ho fatto 38 e mezzo, ma solo una volta... che pezzente... :unhappy:

Guest kikkafro
Posted

io a laguna cinque giri 1,21.8 cambiando solo ripartizione frenata e rapporti cambio.

penso si possa arrivare a 1,18