[CATANIA+Sped.]VENDO ALIMENTATORE ATX 500 W - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CATANIA+Sped.]VENDO ALIMENTATORE ATX 500 W

Recommended Posts

Guest CIska
Posted

Salve gente vendo questo ali Perdoon 500 watt(cn i led blu sulle ventole) +3.3v 28a +12v 17a +5v 38a...in pratica ho comprato il case primotek viper e all'interno c'era questo ali..... io lo avuto montato x 2 settimane circa nel pc in sign. e regge pure una x1900xt e nn ha mai avuto riavvi o ecc..rendeva tutto stabile tranquillamente!!(cmq e sicuramente migliore di un q-tec li ho provati e fanno skifo al massimo)

L'ali e nuovo nn ha nemmeno 3 settimane lo vendo x 30 euro + ss!

accetto post pay, scambio a mano oppure si decide insieme x il pagamento!

Non accetto scambi cn altri alimentatori xke nn me ne farei nulla...oppure potrei scambiarlo cn ram ddr 400 512 mb o dissipatore big typhoon!!

buona asta, almeno spero

Posted

Guarda, se lo davi una settimana fa lo avrei preso io, e sono di Catania....

Purtroppo l'ho dovuto cambiare xch

Guest CIska
Posted

e quando uno ha sfiga ha sfiga lo dico sempre :unhappy: !!

cmq grazie lo stesso ciaoooo :up:

Posted

up :fico:

Ciao CIska sono parecchio interessato a comprare il tuo alimentatore e sono anche di catania...una piccola domanda....

Posted

Beh, se hai un cacciavite ed almeno un minimo d esperienza, c vogliono davvero meno d 5 minuti a montarlo ;)

Posted

up :fico:

Ciao CIska sono parecchio interessato a comprare il tuo alimentatore e sono anche di catania...una piccola domanda....