Acquisto tramite Carta di Credito - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquisto tramite Carta di Credito

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, vorrei sapere quanti di voi hanno acquistato con carta di credito e se invece qualcuno ha ordinato il DVD.

Penso di acquistarlo nei prossimi giorni, ma mettere i dati della carta in internet mi f

Posted

Beh diciamo ke il dvd e' una novita' piuttosto recente , quindi la stragande maggioranza, me compreso l'ha acquistato on line.

Io ho pagato con c/credito come molti acquisti ke faccio su internet, nn un problema, poi se hai pure l'avviso nel caso di prelievi e/o pagamenti con SMS dormi tranquillo, e' + sicuro internet ke nn il bancomat o il POS del negoziante sotto casa tua....fidati!!!

Poi , se nn ti fidi ,puoi sempre andare su altri sistemi di pagamenti.

Posted (edited)

Beh diciamo ke il dvd e' una novita' piuttosto recente , quindi la stragande maggioranza, me compreso l'ha acquistato on line.

Io ho pagato con c/credito come molti acquisti ke faccio su internet, nn un problema, poi se hai pure l'avviso nel caso di prelievi e/o pagamenti con SMS dormi tranquillo, e' + sicuro internet ke nn il bancomat o il POS del negoziante sotto casa tua....fidati!!!

se acquisti direttamente dal sito rFactor pagando tramite PayPal risparmi 6 euro (visto che eviti il passaggio da Trymedia). La nota "negativa"

Edited by mlucky
Guest Djmitri
Posted (edited)

se acquisti direttamente dal sito rFactor pagando tramite PayPal risparmi 6 euro (visto che eviti il passaggio da Trymedia). La nota "negativa"

Edited by Djmitri
Posted

Io pure ho fatto tramite PayPal...dopo poche ore avevo il codice di attivazione :up::up::up:

che ****...io ho dovuto aspettare fino al giorno dopo....una "sofferenza" immane :asd::asd:

mlucky

Posted

Grazie delle risposte a tutti ........

Guest Xamir
Posted

Grazie delle risposte a tutti ........

Io ho usato la PostePay, almeno sono sicuro che al massimo perdo i 10 euro che sono rimasti, neanche io mi fido molto di questi acquisti via internet.

Guest Jano71
Posted

Anch'io ho acquistato dal sito con carta di credito e il codice

Guest Max_A
Posted

Ciao a tutti, vorrei sapere quanti di voi hanno acquistato con carta di credito e se invece qualcuno ha ordinato il DVD.

Penso di acquistarlo nei prossimi giorni, ma mettere i dati della carta in internet mi f