MARCUSPIA Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Ciao a tutti, vorrei sapere quanti di voi hanno acquistato con carta di credito e se invece qualcuno ha ordinato il DVD. Penso di acquistarlo nei prossimi giorni, ma mettere i dati della carta in internet mi f
carlomacher Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Beh diciamo ke il dvd e' una novita' piuttosto recente , quindi la stragande maggioranza, me compreso l'ha acquistato on line. Io ho pagato con c/credito come molti acquisti ke faccio su internet, nn un problema, poi se hai pure l'avviso nel caso di prelievi e/o pagamenti con SMS dormi tranquillo, e' + sicuro internet ke nn il bancomat o il POS del negoziante sotto casa tua....fidati!!! Poi , se nn ti fidi ,puoi sempre andare su altri sistemi di pagamenti.
mlucky Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 (edited) Beh diciamo ke il dvd e' una novita' piuttosto recente , quindi la stragande maggioranza, me compreso l'ha acquistato on line. Io ho pagato con c/credito come molti acquisti ke faccio su internet, nn un problema, poi se hai pure l'avviso nel caso di prelievi e/o pagamenti con SMS dormi tranquillo, e' + sicuro internet ke nn il bancomat o il POS del negoziante sotto casa tua....fidati!!! Poi , se nn ti fidi ,puoi sempre andare su altri sistemi di pagamenti. se acquisti direttamente dal sito rFactor pagando tramite PayPal risparmi 6 euro (visto che eviti il passaggio da Trymedia). La nota "negativa" Edited July 25, 2006 by mlucky
Guest Djmitri Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 (edited) Beh diciamo ke il dvd e' una novita' piuttosto recente , quindi la stragande maggioranza, me compreso l'ha acquistato on line. Io ho pagato con c/credito come molti acquisti ke faccio su internet, nn un problema, poi se hai pure l'avviso nel caso di prelievi e/o pagamenti con SMS dormi tranquillo, e' + sicuro internet ke nn il bancomat o il POS del negoziante sotto casa tua....fidati!!! Poi , se nn ti fidi ,puoi sempre andare su altri sistemi di pagamenti. se acquisti direttamente dal sito rFactor pagando tramite PayPal risparmi 6 euro (visto che eviti il passaggio da Trymedia). La nota "negativa" Edited July 25, 2006 by Djmitri
mlucky Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Io pure ho fatto tramite PayPal...dopo poche ore avevo il codice di attivazione che ****...io ho dovuto aspettare fino al giorno dopo....una "sofferenza" immane mlucky
Guest Xamir Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Grazie delle risposte a tutti ........ Io ho usato la PostePay, almeno sono sicuro che al massimo perdo i 10 euro che sono rimasti, neanche io mi fido molto di questi acquisti via internet.
Guest Jano71 Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Anch'io ho acquistato dal sito con carta di credito e il codice
Guest Max_A Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 Ciao a tutti, vorrei sapere quanti di voi hanno acquistato con carta di credito e se invece qualcuno ha ordinato il DVD. Penso di acquistarlo nei prossimi giorni, ma mettere i dati della carta in internet mi f
Recommended Posts