cambio pc - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma se compro un nuovo pc e ci intsallo RF, poi dovro' riregistrarlo con gli ISI giusto ? e nn dovrebbero esserci problemi, magari aspetto qualche giorno e installo addirittura con la patch....

Ma su quello vecchio, offline, continuera' a funzionare o sbaglio ???? e magari posso collegarlo in lan a quello nuovo e farci qlq gara con gli amici ???

Spero qlq mi dia una dritta....

A proposito, sul pc nuovo mi hanno proposto, a 150 Euro, una ATI 1600 Pro 512.... ma io sono sempre stato su Nvidia dalle VooDoo 3dfx (vabbe', poi sono div. nvidia!) , e adesso ho una mitica 4600 TI, che dite ???

Grazie

lunga vita a RF e ai suoi fans

:up:

Guest Max_A
Posted

Si, sul nuovo PC dovrai usare una attivazione per sbloccare rF.

Sul vecchio PC rFactor continuer

Posted

ti ringrazio Mister, mi sono riletto tutto sul sito, mandero' anke na mail ma sembrerebbe ke fornendo il codice di attivazione ricevuto l'altra volta e la mia mail dovrebbero darmi la riattivazione.... anke a me il dubbio e' ke se mi collego col vecchio poi magari trymedia pensa davvero che qlq abbia 'rubato' la key e magari mi blocca, nel dubbio, pure la mia....

Ehi, per la ATI/Nvidia ??? ( 150/250 euro......)

ciao e grazie ancora