Jump to content

Piste Extra Per GTR 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io non sono riuscito a combinare una mazza

volevo solo portare monza di gtl sula demo ...ho seguito tutte le operazioni da fare ma mi crascha sul desktop......Sconforto :dizzy:

Anche spa di chris71 mi crascha lol

Ti crasha mentre sta caricando la pista o subito all'inizio quando lanci la demo?

Nel primo caso non saprei cosa dirti in quanto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    250

  • Alessandro Pollini

    80

  • Cigno

    69

  • Albi

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qui(copiate il collegamento nella barra degli indirizzi(quella vicino a pagina iniziale)e poi date ok nella barra degli indirizzi, altrimenti non scarica) trovate un megapacco con una 50ina di circuiti da aggiungere(originali e addon). Dovete solo mettere i vari files .gtl e .bik presi dalle piste di GT Legends(ad es. In GTL\gamedata\locations\monza prendete i files Monza.Gtl e Monzamap.gtl e li incollate in GTR2Demo\gamedata\locations\monza...)

I .bik servono per Lemans(LMANS.bik),Sachsenring(SACHS.bik) e Jarama(JARAMA.bik)

Piste buggate

Zolder: CTD

Dijon-Prenois: Volare oh oh

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

Guest BaRaBbA

scusate ma non ho ben capito come far funzionare le piste aggiuntive: ne ho scaricate alcune e le ho inserite in GTR2\GAMEDATA\LOCATIONS ho inserito spa,interlagos ma dal gioco posso scegliere solo barcellona,dove e' che sbaglio?

Edited by BaRaBbA
Link to comment
Share on other sites

Guest BaRaBbA

Devi lanciare GTR2 da uno dei file .exe modificati

:fico:

io ho inserito spa interlagos e bathurst quali sarebbero i file.exe modificati? dove li trovo?

Devi lanciare GTR2 da uno dei file .exe modificati

:fico:

io ho inserito spa interlagos e bathurst quali sarebbero i file.exe modificati? dove li trovo?

Link to comment
Share on other sites

Qui potete trovare gli exe per far funzionare tutte le piste e tutte le auto (a seconda di quale dei 3 exe lanciate, utilizzerete la vettura indicata nell'exe su qualsiasi pista abbiate aggiunto).

Attenzione:

Link to comment
Share on other sites

Qui trovate una 50ina di circuiti da aggiungere. Dovete solo mettere i vari files .gtl e .bik(se ci sono in quelli addon per GTL).

http://manuser.altervista.org/Locations.rar (copiate il collegamento nella barra degli indirizzi(quella vicino a pagina iniziale)e poi date ok nella barra degli indirizzi, altrimenti non scarica)

cioa scusa ma dove li trovo questi file.gtl e .bik.....

..io ho messo circuiti di gtl come laguna ecc. li trovo li??????

Link to comment
Share on other sites

Allora devi scaricare il circuito addon\originale di GTLegends. Prendi i files da li e li metti nell'apposita cartella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.