donbrus Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Allora devi scaricare il circuito addon\originale di GTLegends. Prendi i files da li e li metti nell'apposita cartella su che sito posso scaricare i circuiti add-on originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
donbrus Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Allora devi scaricare il circuito addon\originale di GTLegends. Prendi i files da li e li metti nell'apposita cartella ciao A me interessa ad esempio mettere in gtr long beach...dovo posso scaricarlo???? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 (edited) Magari nella sezione GTLegends topic Circuiti aggiuntivi? -EDIT-: e la prossima volta modifica la tua reply precedente, non postare di nuovo Edited July 30, 2006 by simoneser Link to comment Share on other sites More sharing options...
donbrus Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Magari nella sezione GTLegends topic Circuiti aggiuntivi? -EDIT-: e la prossima volta modifica la tua reply precedente, non postare di nuovo ok grazie, ma io vorrei mettere ad esempio monza, non ho gtl quindi dove posso andare a scaricare i circuiti originali di gtl????perche' nel topic Circuiti aggiuntivi c'e' solo monza 10km..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 I circuiti originali d GTL non puoi inserirli xch Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Magari nella sezione GTLegends topic Circuiti aggiuntivi? -EDIT-: e la prossima volta modifica la tua reply precedente, non postare di nuovo ok grazie, ma io vorrei mettere ad esempio monza, non ho gtl quindi dove posso andare a scaricare i circuiti originali di gtl????perche' nel topic Circuiti aggiuntivi c'e' solo monza 10km..... Mi pare chiaro che i circuiti originali non si scaricano, Link to comment Share on other sites More sharing options...
donbrus Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Magari nella sezione GTLegends topic Circuiti aggiuntivi? -EDIT-: e la prossima volta modifica la tua reply precedente, non postare di nuovo ok grazie, ma io vorrei mettere ad esempio monza, non ho gtl quindi dove posso andare a scaricare i circuiti originali di gtl????perche' nel topic Circuiti aggiuntivi c'e' solo monza 10km..... Mi pare chiaro che i circuiti originali non si scaricano, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sirix Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 ok grazie ragazzi per le info..qualcuno nn e' che puo' uploadare i file monza.gtl e monzamap.gtl???? oppure non c'e' magari su qualche sito monza anche in versione pre 2000 con la prima variante diversa? Infatti anche io chiedo gentilmente se qualcuno puo' uploadare questi 2 files,avevo inoltre mandato un secondo PM a simoneser ma non ho piu' ricevuto risposta :unhappy: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bambolo77 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Ehi raga, stupendo MonzaGTL reperibile al sito rtracker.org/racing.php previa registrazione gratuita. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts