gecervi Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 sto notando che rispetto a GTR1 che aveva i display interni molto ben chiari e leggibili, GTR2 non si vede bene i dati sul dispaly, specialmente con la Lambo, sono in rosso e piccolissimi, non si legge un cavolo neanche la velicit
BullsEye Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 si tutto molto piccolo. si potrebbe tirare avanti il sedile ma mi sembra una soluzione poco "professionale"
VinXent Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 a me sembra piu che altro che il tachimetro non ci sia proprio
gecervi Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 Ho oggi rigirato con la Lamborghini di GTR1 e devo dire che il montec interno
Guest Mike Racer Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Ho oggi rigirato con la Lamborghini di GTR1 e devo dire che il montec interno
Cigno Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 FOV: Field Of View.....in pratica la visuale, la distanza del pilota in base al cruscotto, nel tuo caso
gecervi Posted August 24, 2006 Author Posted August 24, 2006 Ho visto la videorecensione di TGM, e ho notato che la Lambo definitiva ha gli interni uguali al vecchio GTR , e quindi non sono quelli visti sulla demo, vedete anche voi, ciao
Recommended Posts