Come installare superbike 2001?! - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest smithcome
Posted (edited)

Scusate finalmente sono riuscito a procurarmi superbike 2001 e lo volevo provare, ma dopo averlo installato, quando faccio per avviarlo, mi spunta questa finestra, qualcuno sa cosa bisogna fare?, cosa posso aver sbagliato nell'installazione?

Grazie

Ciao! :smile:

post-6411-1153556056_thumb.jpg

Edited by smithcome
Posted

:smile: Nn hai sbagliato niente nell'installazione.............

Hai probabilmente un CD-ROM di SBK01 nn ORIGINALE :whistling:

Guest max 2
Posted

cmq per usare sbk2001 su windows XP devi andare nelle prop del file exe e mettere compatibilit

Guest RobyXit
Posted

:smile: Nn hai sbagliato niente nell'installazione.............

Hai probabilmente un CD-ROM di SBK01 nn ORIGINALE :whistling:

mh

Posted

cmq per usare sbk2001 su windows XP devi andare nelle prop del file exe e mettere compatibilit

Guest smithcome
Posted (edited)

Come al solito l'email di notifica mi fa uscire pazzo :blink: ... comunque ragazzi per chi mi avete preso!!! :getlost: accipicchia a voi! io usare cose illegali :no: malfidati e uomini di poca fede... comunque non per me sia chiaro, non sia mai :whistling: non per me dicevo, ma per quanti abbiano la sventurata idea di fare un uso ignobile, abietto di quel gioco blasfemo e sconsacrato, maledetto dal sigore :devil: , e chi pi

Edited by smithcome
Guest RobyXit
Posted

cmq prova a trovare un file con estensione .reg o ini e prova ad edirarlo

Guest smithcome
Posted (edited)

Grazie :up: ti direi che sei il migliore ma poi non mi crederesti (e fai bene :asd: scherzo!)... comunque io ho gi

Edited by smithcome