Guest Zermak Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Cosa ne pensate? E' la prima volta che uso PS, com'è andata? Ciao! PS: accetto anche critiche PPS: nn so come aggiungere immagini migliori
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Bella! sembra davvero ben fatta Forse qualche decorazione in più sul casco non guasterebbe.
Guest Uitko Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Bravo! molto carina... fai attenzione al cavallino che viene "stirato" sul musetto...
Guest Zermak Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 il casco è ancora in beta... per il cavallino provvederò Ciao! PS: le gomme (la parte superiore con le scalettature) le ho fatte io, vanno bene?
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 PS: le gomme (la parte superiore con le scalettature) le ho fatte io, vanno bene? Si, a me piacciono
Magnus Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Io toglierei il cavallino e ci metterei uno sponsor... Io ti consiglio "Sparco", dovrebbe starci bene
Guest Enoc Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 molto bella [OT] come faccio ad inserire un'immagine che ho salvata in un nuovo livello del template? io facio taglia e copia però alcuni particolari non vengono, se c'è un altro metodo potreste spiegarmelo? (l'ho installato oggi PS)
Guest Zermak Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 il cavallino l'ho messo a posto, ora provvederò per il casco Ciao!
Recommended Posts