rbr integrale - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rbr integrale

Recommended Posts

Posted

erano anni che volevo risentire le sensazioni della mia delta integrale.(purtrobbo rubata)

certo che dopo la salita(francia) manca il sapore di una bella birra.

pero' basta aprire il frigo.

ho ri-scoperto la vera simulazione.

Posted (edited)

:laughing: :up::brum::brum::brum:

Edited by VENTU
Posted

erano anni che volevo risentire le sensazioni della mia delta integrale.(purtrobbo rubata)

certo che dopo la salita(francia) manca il sapore di una bella birra.

pero' basta aprire il frigo.

ho ri-scoperto la vera simulazione.

Straquoto!!!!...sto correndo col mod tutto asfalto e la deltona....uno spettacolo!!!!!!!!!!! :up::up::up:

Posted

L'hanno rubata anche a me. Non l'avrei mai venduta, ora avrei un'auto storica con tutti i benefici connessi. Sigh!

Posted

sempre tenuta in garage, nera, assetto koni, 87000km.

gran mangiatrice di gomme , benzina e anche di qualche lattina di castrol.( mi costa una vita...per niente la darei) battisti insegna.

lasciata sotto casa per commissione veloce c.a. 15 minuti.

risultato :mi sono rimaste solo le chiavi.....consegnate all'assicurazione.

che sfiga!!!!!

Posted

sempre tenuta in garage, nera, assetto koni, 87000km.

gran mangiatrice di gomme , benzina e anche di qualche lattina di castrol.( mi costa una vita...per niente la darei) battisti insegna.

lasciata sotto casa per commissione veloce c.a. 15 minuti.

risultato :mi sono rimaste solo le chiavi.....consegnate all'assicurazione.

che sfiga!!!!!

mi dispiace... magari

Posted

Grigio scuro metallizzato, Recaro, tetto apribile, 40.000 km, consumo olio nullo, benzina tanta, originale al 100%, Michelin Finlandia per l'inverno, condizionatore in arrivo. Dopo qualche anno l'hanno ritrovata. Non me la sono sentita di vedere lo scempio. Un saluto a tutti e soprattutto al compagno di sventura Pastone.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

che sfiga francesco, immagino gli incubi la notte :P

se fossi nato qualche anno prima me la sarei comprata con le cambiali (nuova) :D , gran bel mezzo

Edited by Steno
Posted

spero che tu abbia presente il listino della delta nel '94.

perche' fatte le debite conclusioni lira euro ad oggi ti sarebbe costata quasi 40.000 euro.

cosi , da fabbrica.

calcolando subito l'eliminazione del catalizzatore, nuovi tubi, filtro sportivo e rimappatura centralina ,un po' di assetto,gomme nuove,e,anche un vestito nuovo. per fare il figo quando arrivavi al bar per far sentire la turbina cantare.

be' forse non so quanto devi scambialare.

pero' qualche bella firma vale la pena di fare ancora.

averla ed io l'ho avuta e' stata un'esperienza indimenticabile,ma non solo per la guida ma,anche e,sopratutto per l'effetto che faceva sulle fichette . eccezzionale!!!!!!!

per noi quarantenni ha segnato un epoca.

Posted

Per Steno. Un bel giorno gli incubi finiscono e una bimba arriva... Flat-six, aircooled, sound indescrivibile, insomma