Guest Kimi'84 Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 ..cut Vogliamo un comunicato UFFICIALE. ...cut Arrivera'. Io so che arrivera', per cui lo dico a chi si sente "sedotto e abbandonato". Io dico quello che posso dire: nKP non e' stato abbandonato a se stesso (anche se capisco benissimo quelli che lo pensano/lo hanno pensato), e continuera' nella sua evoluzione. Il resto non lo commento, quello che posso dire e' solo che nKP non e' stato abbandonato, e presto si avranno news. Tutto qui, senza voler-poter giustificare nulla e nessuno. libks Bene bene qualcosa in pi
sKoPpI4To Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 ..cut Vogliamo un comunicato UFFICIALE. ...cut Arrivera'. Io so che arrivera', per cui lo dico a chi si sente "sedotto e abbandonato". Io dico quello che posso dire: nKP non e' stato abbandonato a se stesso (anche se capisco benissimo quelli che lo pensano/lo hanno pensato), e continuera' nella sua evoluzione. Il resto non lo commento, quello che posso dire e' solo che nKP non e' stato abbandonato, e presto si avranno news. Tutto qui, senza voler-poter giustificare nulla e nessuno. libks Bene bene qualcosa in pi
Schummy1 Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) ..cut Vogliamo un comunicato UFFICIALE. ...cut Arrivera'. Io so che arrivera', per cui lo dico a chi si sente "sedotto e abbandonato". Io dico quello che posso dire: nKP non e' stato abbandonato a se stesso (anche se capisco benissimo quelli che lo pensano/lo hanno pensato), e continuera' nella sua evoluzione. Il resto non lo commento, quello che posso dire e' solo che nKP non e' stato abbandonato, e presto si avranno news. Tutto qui, senza voler-poter giustificare nulla e nessuno. libks Livio... Qua non si capisce pi Edited July 23, 2006 by Schummy1
Guest Ghidy74 Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 ...dico solo una cosa...Che tristezza.. :ciao: :ciao:
oppolo Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 ma se devo scegliere .... non installo nemmeno rF hai venduto la tua amata megane? :whistling:
Vaillant Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 (edited) ma se devo scegliere .... non installo nemmeno rF hai venduto la tua amata megane? :whistling: Cacchio che bella la Megane! :unhappy: Purtroppo sono rimasto contagiato dal "raceman-pensiero" e se un race-sim ha un FF che mi "stimola" meno di quello di LFS, nK-nKP, Papy Il multy di rF per Edited July 24, 2006 by Vaillant
oppolo Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Cacchio che bella la Megane! :unhappy: Purtroppo sono rimasto contagiato dal "raceman-pensiero" e se un race-sim ha un FF che mi "stimola" meno di quello di LFS, nK-nKP, Papy Il multy di rF per
Guest Fluoredshift Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 A me sembra tutto tranne che seria... ho pagato un prodotto e non c'
Recommended Posts