Cris_Ace Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 X passaggio a nuovo PC vendo il mio attuale : -Intel P4 2,4 gh -512 ram pc 2700 -Asus p4s8x -Radeon 9800se AIW (softmod supporta in pieno la mod ed e' una 9800 pro 128m all in wonder a tutti gli effetti con frequenze da XT testate,ma mai overcloccata) -3 HD 80 giga Maxtor diamond 9+ cosi composti: 1 su C: 2 su D: in raid 0 (velocita' raddoppiata 1 hd unico da 160 ) -SB live 5.1 platinum (quella con il frontalino e ingressi/uscite ottiche e il telecomandino) -lettore cd-rom LG 52x -masterizzatore/lettore dvd 16x 52x/24x prezzo 250
Diablo Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Sto cercando per un amico un pc discreto a buon prezzo... Per la spedizione/consegna/pagamento come pensi di fare? Trattando magari sul prezzo se possibile, saresti disposto a venderlo con un solo HD?
Cris_Ace Posted July 18, 2006 Author Posted July 18, 2006 Ma tu saresti interessato anche al volante eventualmente? Per la spedizione mi posso informare,ma ho visto in giro spedizioni di pc da 9 euro in pacco celere 3,comunque possiamo vedere insieme cosa e' piu' conveniente; per l'hd io non te lo consiglio uno solo,anche perche' cosi come e' studiato tu metti windows su C: e lasci i programmi e i giochi in D:.... Il risultato e' che il sistema e' piu' veloce perche' e' piu' leggero e pulito e sfrutti la velocita' di D: che e' in raid 0
Diablo Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Ciao, ti spiego, ieri mi hanno chiesto un pc per uso "da casa" (internet, word, excel ecc e forse qualche giochino) al prezzo piu' basso possibile. Vista la tua offerta, valuto un po la cosa e potrei proporgli il tuo (ovviamente per evitare casini e giri strani, in caso la cosa vada in porto te lo pago io, spedisci a me e poi lo porto io all'interessato). Lo cambia solamente perche' il suo attuale pc non regge win xp (monta il 95...), e gli hanno appena collegato l'adsl, quindi nessuna grande pretesa di prestazioni particolari. Se magari vuoi venderlo con un solo hd (volendo anche senza scheda video e lettore cd) e sei disposto a trattare sul prezzo gli faccio la proposta e ti do eventuale conferma. (non voglio fare il "tirchio" eh, di solito non rompo le scatole su prezzo ecc, ma non e' per me quindi devo stare alle sue condizioni)
Guest Calu Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) Precedenza a Diablo, altrimenti forse ho un cliente (di Bergamo ) per te... :grin: Fammi sapere se l'hai gi Edited July 21, 2006 by Calu
Cris_Ace Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 (edited) PC venduto grazie mille Calu ,resta solo il volante; ricordo che e' nuovo di pacca e adesso e' a 130 € PS:precedenza consegna a mano EDIT:domani mattina parto e rientrero' dalle ferie giovedi' 3 agosto ;-) Edited July 27, 2006 by Cris_Ace
pippomox Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Ciao Cris. Sono nuovo del forum ed ho visto il tuo annuncio .... Lo sò he è passata una vita ma se hai ancora il Momo Force sarei interessato ... Non lo riesco a trovare da nessuna parte !!!
Recommended Posts