Problema con GTR..! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest alby78
Posted

Ciao ragazzi,

scusate ma avrei bisogno di qualche dritta.

Io prima riuscivo tranquillamente a giocare a GTR masterizzato, utilizzando il software Starforce Nightmare per disabilitare il driver del Cd (disable Cd and disable nodle) e poi usavo demons tools 3.47 per l'immagine e il gioco funzionava benissimo.

Ora, ho cambiato PC (Amd 64 +3800, Sk X1800XT 256MB, HD 160 GB, 1 GB ram) e quando ho provato a reinstallare GTR, ho notato con mia grande delusione che non riesco pi

Guest BlackRazor
Posted
Ciao ragazzi,

Io prima riuscivo tranquillamente a giocare a GTR masterizzato, utilizzando il software Starforce Nightmare per disabilitare il driver del Cd (disable Cd and disable nodle) e poi usavo demons tools 3.47 per l'immagine e il gioco funzionava benissimo.

Ora, ho cambiato PC (Amd 64 +3800, Sk X1800XT 256MB, HD 160 GB, 1 GB ram) e quando ho provato a reinstallare GTR, ho notato con mia grande delusione che non riesco pi

Guest Mike Racer
Posted

Ciao ragazzi,

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.