Una domanda per Creosoto - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo solo sapere sei lo stesso C. che sta vendendo una Strat mex 50 su eb@y. Potrebbe interessarmi. Scusa e grazie cmq.

Posted

:shock: Già me lo immagino il Creosoto con la Fender Stratocaster che suona Smoking in the Water cantando in dialetto sardo :rock1:.

:lol:

Guest creosoto
Posted

no solo un'ibanez.

non sono io.

un consiglio. nella barra in basso del mio mesaggio ci sono dei pulsanti.

uno è il profilo, l'altro PM , vuol dire messaggi privati, poi E mail.

Su messaggi o curiosità di questo tipo consiglio di premere o pm o e mail. Arriva sicuro perchè all'avvio del forum mi appare " hai un messaggio privato " o "una mail".

grazie.

Posted

Quanto mi piace il Creo quando è professionale.

:D

Guest Rabitti_Racing
Posted
Quanto mi piace il Creo quando è professionale.

:D

:asd: allora ti piace raramente!!!!

:asd::asd::asd::asd: :rock: :rock: :rock: :oo:

Posted

peccato! :(

Ps. Grazie per i consigli tecnici :D

Guest Uitko
Posted
che suona Smoking in the Water

ehm... data la tua pignoleria mi permetto di correggere in "Smoke on the water" il titolo.... però in versione dialetto sardo non dev'essere niente male.

E quando si getterà in ginocchio a bordo palco smulinandola a mò di Jimi Hendrix bruciandola con l'alcool?

Come ha detto non è lui? peccato, stavo già sognando il team boss come una rockstar :D

Posted

Cmq sottolineo quanto scritto da Creo: Per queste cose usate la MAIL o i PM, non il forum.

Grazie, post chiuso. Per portare avanti una discussione riguardo la musica potete andare nel forum "OT".

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.