RIATTIVAZIONE CODICE - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

.......come da titilo .....in pratica questa e' la quarta volta che riattivo il gioco ..in effetti le prime tre volte non ho avuto problemi ,ma questa volta ricevo un messaggio che mi dice che ho utilizzato tutti i codici....CHE FARE ? GRAZIE

Guest Max_A
Posted

Traduzione in italiano di questa pagina

http://www.rfactor.net/index.php?page=help_reactivate

Nel caso di perdita della licenza, di un cambiamento nella configurazione del tuo computer, o se desideri installare il software su altri computers, dovrai RINNOVARE la tua licenza attraverso il CODICE DI ATTIVAZIONE: aaaa0a0aaaa00a0000a0aa00000a00a0.

Una volta che lo hai, usa il codice di ATTIVAZIONE seguendo il link Already Paid che si trova in basso a destra nel primo schermo dell'acquisto.

Dovresti avere ricevuto una conferma via email da Trymedia. Anche il tuo Numero di Ordine (IMAxxxxxxx)

Posted

........e possibile che non ho ancora ricevuto niente !!!!!!

Guest Max_A
Posted

Hai scritto una mail a sales@rfactor allegando il numero IMAxxxxxxxx, che sarebbe il tuo numero d'ordine?

Una settmana

Guest Logan
Posted

Ciao a tutti.

Ho un problema...ho terminato le licenze ed ora non mi parte pi

Guest Max_A
Posted

Ragazzi scusate il disservizio.

Dato che siete in due ad accusare forti ritardi nella riattivazione questa settimana, immagino che Gjon in questi giorni di "prerilascio" sia davvero molto preso, con poco tempo per controllare le mails.

Magari ricordate di salvare la cartella Trymedia (cartella nascosta in Documents and Setting/All Users/Dati applicazioni) in modo da risparmiare la riattivazione dopo un format.

Abbiate pazienza ancora un po', oggi Gjon

Guest Gandhi
Posted

Ho acquistato con carta prepagata ho fatto 3 attivazioni ed ora non si attiva, Qual

Guest Max_A
Posted

La cartella Trymedia dovevi salvarla prima del format. Ho scritto sopra dov'