Guest FlyingV Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?"
Guest Tony Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?" TVTTTTB
rogi Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Un mio amico aveva l'istinto di farla.. Comunque era molto pi
speed10 Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?" buahahahahahahahahah
VENTU Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?" secondo me hai fatto pure la figura del ricchione
simoneser Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 @VENTU: guarda che possono denunciarti, ricchione
Guest spreng Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 (edited) potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?" Edited July 19, 2006 by spreng
Guest Brutus Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 potresti chiederle di spostarli che non mi fa vedere bene la 360!? tra parentesi sta battuta una volta l'ho fatta davvero: Motorshow 2000, cerco di fotografare la moto di biaggi ma la **** di turno era un mezzo...la chiamo, lei mi dice "mi metto qui?" io le rispondo "no, potresti spostarti che non vedo la moto?"
johndoe Posted July 20, 2006 Posted July 20, 2006 Per la foto di Coulthard in spiaggia sono disposto a pagare a peso d'oro Non capisco dove finisca il tuo amore per Coulthard e dove cominci quello per gli uomini
Recommended Posts