Jump to content

Club dei "15"


Vaillant

Recommended Posts

Guest marcatore

attendiamo tutti giustamente un video di 15 partecipanti che se la spassano...

questo lo chiesi a kunos e crew dopo poco dall'uscita dal gioco per invogliare quelli che non avevano ancora deciso se comprarlo o meno e disse che sarebbe stato fatto a breve... ora visto la latitanza della crew confidiamo in questi 15 cavalieri (lo dico in totale buona fede e senza prendere in giro) che ci mostreranno che si pu

Edited by marcatore
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    18

  • Robbiexsstar

    8

  • oppolo

    8

  • gecervi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

attendiamo tutti giustamente un video di 15 partecipanti che se la spassano...

questo lo chiesi a kunos e crew dopo poco dall'uscita dal gioco per invogliare quelli che non avevano ancora deciso se comprarlo o meno e disse che sarebbe stato fatto a breve... ora visto la latitanza della crew confidiamo in questi 15 cavalieri (lo dico in totale buona fede e senza prendere in giro) che ci mostreranno che si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Magic

ci sto, sono curioso di provare netkar con 15 persone, ma per hostare per 15 quale adsl serve?

se lo posti sul ng RaceMan dovrebbe venire

Ora sto un ferie, ma se serve, Backdoor mi ha dato disponibilita' del server Team7 al sabato e domenica. Il server e' di qualita' indiscussa e hosta diverse gare sulle piu' svariate piattaforme. Purtroppo non prima di fine mese...

Mauri dal Treo

Link to comment
Share on other sites

... Non basta fare uno screen fermo ai box, dove anche se vai a 5 fps non importa, in cui mostri i 15 partecipanti ...

Obiezione legittima ma che pu

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... ho girato in 7-8 al massimo. ma senza alcun lag esclusi quelli "canonici" di joinlag. Credo che se ci fossero state anche 15 persone nn sarebbe cambiato nulla, visto che cmq non laggava minimamente.

Infatti chi non ha problemi giocando in 8-9 non ha problemi a giocare in 15.

Ricapitolando saremmo in 11 se tutti confermano: ne mancano 4-5.

Vaillant

Acmoz

Gecervi

Tonio

17Mika

Miki

Oppolo

Vange

Angor

Fajuface

dido

Acmoz, Gecervi, Tonio e Vange ci stareste?

Io ci sto. A meno di problemi "di reperibilita" (ho orari un po' strani...) sono senz'altro disponibile.

Io sono su fastweb e sono disposto a hostare a tempo indeterminato (cosi' ci si becca quando si puo') pero' non so esattamente come possano loggarsi gli utenti non fastweb....

So che esiste hamachi ma non so esattamente come configurarlo per accedere ad un servizio su fastweb.

Cmq ho tirato su il server su 1.78.135.41 (Per chi e' su fastweb.... per gli altri : documentatevi su hamachi).

La pista e' aviano e la macchina e' la target.

sperando di incontrarvi online,

saluti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Beh, mi aggiungo anch'io: in quella decina di volte che ho provato l'online con almeno 5-6 persone non avevo problemi (i problemi li aveva qualcun altro che laggava mostruosamente, se proprio).

Mi piacerebbe veramente riempire una griglia, con gente che peraltro sa stare in pista! Speriamo di riuscire a mettere d'accordo tutti sulla data e sull'auto (ho guidato solo la 1600 e la 1800 sinora, e mi piacerebbe poter rimanere su una di queste due).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.