Guest marcatore Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 (edited) attendiamo tutti giustamente un video di 15 partecipanti che se la spassano... questo lo chiesi a kunos e crew dopo poco dall'uscita dal gioco per invogliare quelli che non avevano ancora deciso se comprarlo o meno e disse che sarebbe stato fatto a breve... ora visto la latitanza della crew confidiamo in questi 15 cavalieri (lo dico in totale buona fede e senza prendere in giro) che ci mostreranno che si pu Edited July 18, 2006 by marcatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 attendiamo tutti giustamente un video di 15 partecipanti che se la spassano... questo lo chiesi a kunos e crew dopo poco dall'uscita dal gioco per invogliare quelli che non avevano ancora deciso se comprarlo o meno e disse che sarebbe stato fatto a breve... ora visto la latitanza della crew confidiamo in questi 15 cavalieri (lo dico in totale buona fede e senza prendere in giro) che ci mostreranno che si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ci sto, sono curioso di provare netkar con 15 persone, ma per hostare per 15 quale adsl serve? se lo posti sul ng RaceMan dovrebbe venire Ora sto un ferie, ma se serve, Backdoor mi ha dato disponibilita' del server Team7 al sabato e domenica. Il server e' di qualita' indiscussa e hosta diverse gare sulle piu' svariate piattaforme. Purtroppo non prima di fine mese... Mauri dal Treo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 (edited) ... Non basta fare uno screen fermo ai box, dove anche se vai a 5 fps non importa, in cui mostri i 15 partecipanti ... Obiezione legittima ma che pu Edited July 18, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 ... ho girato in 7-8 al massimo. ma senza alcun lag esclusi quelli "canonici" di joinlag. Credo che se ci fossero state anche 15 persone nn sarebbe cambiato nulla, visto che cmq non laggava minimamente. Infatti chi non ha problemi giocando in 8-9 non ha problemi a giocare in 15. Ricapitolando saremmo in 11 se tutti confermano: ne mancano 4-5. Vaillant Acmoz Gecervi Tonio 17Mika Miki Oppolo Vange Angor Fajuface dido Acmoz, Gecervi, Tonio e Vange ci stareste? Io ci sto. A meno di problemi "di reperibilita" (ho orari un po' strani...) sono senz'altro disponibile. Io sono su fastweb e sono disposto a hostare a tempo indeterminato (cosi' ci si becca quando si puo') pero' non so esattamente come possano loggarsi gli utenti non fastweb.... So che esiste hamachi ma non so esattamente come configurarlo per accedere ad un servizio su fastweb. Cmq ho tirato su il server su 1.78.135.41 (Per chi e' su fastweb.... per gli altri : documentatevi su hamachi). La pista e' aviano e la macchina e' la target. sperando di incontrarvi online, saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Obiezione legittima ma che pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 ci si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 ... stai tranquillo non ti sfotter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 We're still waiting for the video. E' passata una settimana dall'appello al club dei 15... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Beh, mi aggiungo anch'io: in quella decina di volte che ho provato l'online con almeno 5-6 persone non avevo problemi (i problemi li aveva qualcun altro che laggava mostruosamente, se proprio). Mi piacerebbe veramente riempire una griglia, con gente che peraltro sa stare in pista! Speriamo di riuscire a mettere d'accordo tutti sulla data e sull'auto (ho guidato solo la 1600 e la 1800 sinora, e mi piacerebbe poter rimanere su una di queste due). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts