Guest dido Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 In dodici ho girato sicuramente, e forse anche di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fajuface Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Io ho girato veramente poco e sempre in 3-4, cmq per fare una prova sono disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 (edited) In dodici ho girato sicuramente, e forse anche di pi Edited July 17, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 [OT]Mika, il tuo avatar, con quella faccia da asd che solleva la coppa, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 17, 2006 Author Share Posted July 17, 2006 (edited) ... ho girato in 7-8 al massimo. ma senza alcun lag esclusi quelli "canonici" di joinlag. Credo che se ci fossero state anche 15 persone nn sarebbe cambiato nulla, visto che cmq non laggava minimamente. Infatti chi non ha problemi giocando in 8-9 non ha problemi a giocare in 15. Ricapitolando saremmo in 11 se tutti confermano: ne mancano 4-5. Vaillant Acmoz Gecervi Tonio 17Mika Miki Oppolo Vange Angor Fajuface dido Acmoz, Gecervi, Tonio e Vange ci stareste? @ Asso: per problemi "mostruosi" intendo cali di FPS che rendono impossibile giocare o lag elevato. Anch'io Asso ho l'ISDN a 64K e con rF ho giocato anche contro pi Edited July 17, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 @ Robbie: " ... dire che nK PRO riesce ad arrivare a 15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 intanto, almeno proviamo a vedere come va. nKpro in determinate configurazioni ha problemi, non si vuole negarlo. Ma l'idea di radunare una 15ina di persone che nn hanno avuto guai particolari online, anche se con poche auto, per vedre se si riesce a girare, Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Al momento direi che avete girato di sicuri in 3 in una gara 15 ( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ultimamente sono parecchio critico anche io nei confronti di Nk per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 (edited) Finora mi pare che potrebbero "funzionare" se interessati, ... Vaillant Acmoz Gecervi Tonio 17Mika Miki Oppolo Vange Angor ..... ci sto, sono curioso di provare netkar con 15 persone, ma per hostare per 15 quale adsl serve? se lo posti sul ng RaceMan dovrebbe venire Edited July 18, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts