Guest Epifanio Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ma se io ho una skin personalizzata, gli altri corridori la vedono lo stesso anche se non l'hanno scaricata nella cartella skins, oppure non importa? Non maleditemi
Guest ADG Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ma se io ho una skin personalizzata, gli altri corridori la vedono lo stesso anche se non l'hanno scaricata nella cartella skins, oppure non importa? Non maleditemi Gli altri partecipanti la vedranno SOLO dopo averla prima scaricata.
Guest Ayrton2000 Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Ma se io ho una skin personalizzata, gli altri corridori la vedono lo stesso anche se non l'hanno scaricata nella cartella skins, oppure non importa? Non maleditemi Gli altri partecipanti la vedranno SOLO dopo averla prima scaricata. quindi i concorrenti senza le skin degli altri non vedranno le auto???
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 quindi i concorrenti senza le skin degli altri non vedranno le auto??? Vedranno la skin di default.
Recommended Posts