Guest baibaz Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 un saluto a tutti da un nuovo iscritto! ho comprato da poco GTR e ci sto gi
Cigno Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Ciao e benvenuto. Dunque, io ho installato direttamente la 1.5 senza problemi; X ogni evenienza, QUI' trovi tutti i Mod usciti e QUI' le migliori piste, quelle consigliate insomma.... QUI' invece trovi praticamente tutto x aggiornare come t pare GTR, il sito
Alexx Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 un saluto a tutti da un nuovo iscritto! ho comprato da poco GTR e ci sto gi
Cigno Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 un saluto a tutti da un nuovo iscritto! ho comprato da poco GTR e ci sto gi
Alexx Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 (edited) ......... Ecco cosa dimenticavo!!!! Beh, devi capire che erano le 2:30 d notte!!!! Ciauzzz E mi son anche dimenticato di dire che sempre sul nostro sito trovi l'audio in italiano, fatto ottimamente da Nevada..... Scusate...e' ancora mattina presto..... :sick: Edited July 14, 2006 by GPT_Alex
Guest baibaz Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 grazie per il benvenuto, ho visto la motitudine di aggiornamenti e mod,
Recommended Posts