Zakke86 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Io non per fare il fanboy ma dico che appena avremo questo titolo in mano......Nessuno.....Pensera' piu' ai suoni. quotone esagerato.... nn vedo l'ora di provarlo...
Guest Colin_GT Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Io non per fare il fanboy ma dico che appena avremo questo titolo in mano......Nessuno.....Pensera' piu' ai suoni. Lo sono anche io fanboy come tussai,ma questa volta mi stanno un po deludendo con troppa roba riciclata dal predecessore che ha 2 anni...spero sempre di essere smentito,ma se a 1 mese dall'uscita piazzano dei video ufficiale e le cose non sono cambiate sono molto pessimista. Ci
Guest Xana Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Io non per fare il fanboy ma dico che appena avremo questo titolo in mano......Nessuno.....Pensera' piu' ai suoni. Lo sono anche io fanboy come tussai,ma questa volta mi stanno un po deludendo con troppa roba riciclata dal predecessore che ha 2 anni...spero sempre di essere smentito,ma se a 1 mese dall'uscita piazzano dei video ufficiale e le cose non sono cambiate sono molto pessimista. Ci
Guest Uff Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Alla fine i suoni si assomigliano un po' tutti... Uhm, su questo non sono d'accordo: uno dei motivi per cui mi sono appassionato al GT, da quando vidi la prima gara del GT Italiano a Misano, sono proprio i rombi dei motori che, diversamente dalla F1, sono caratteristici per ogni auto (pur con qualche similitudine tra modelli simili, certo).
Guest mcdj Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 ma nessuno ha fatto caso alla nuova "visuale dall'elicottero"? a me sembra assai spettacolare e d
Scorpio Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 ma nessuno ha fatto caso alla nuova "visuale dall'elicottero"? a me sembra assai spettacolare e d
Guest Schumiachers Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 (edited) secondo me hanno solo migliorato la grafica, utilizzando le luc di GTL e mettendo gli effetti speciali degli incidenti... ma niente di piu' cose che ormai si vedono da troppo tempo... la vettura si spatafascia prima dia rrivare sull'ostacolo... quando sbattono si ha la sensazione che si stiano scontrando due oggetti rigidissimi e durissimi, quando invece sappiamo bene che le vetture sono come cartapesta quando sbattono... c' Edited July 14, 2006 by Schumiachers
Recommended Posts