Guest Giorgius Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Ricapitolando, in GT2 dosare la frenata con colpettini al pedale del freno e lieve controsterzata (quando necessaria) - In accelerazione, dosare il pedale del gas per evitare di perdere il posteriore con la seconda marcia inserita. Test tracciato Adria 1.10 e Vallelunga 2.1 :!!: Edited August 10, 2009 by Giorgius
Magnus Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ricapitolando, in GT2 dosare la frenata con colpettini al pedale del freno e lieve controsterzata (quando necessaria) - In accelerazione, dosare il pedale del gas per evitare di perdere il posteriore con la seconda marcia inserita. Test tracciato Adria 1.10 e Vallelunga 2.1 :!!: Frena dando un colpetto di acceleratore quando scali marcia. Che sia leggermente instabile in frenata ci sta, nella realt
winters79 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Ciao sono il qualcun'altro citato sopra ( fare i nomi nn sarebbe male) ti ringrazio della solerte risposta ma ora sorge una domanda : E chi non ha il pedale della frizione come il sottoscritto che dopo lunghe ed estenuanti battaglie con la consorte Edited August 10, 2009 by winters79
Guest KIMI25 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Ciao sono il qualcun'altro citato sopra ( fare i nomi nn sarebbe male) ti ringrazio della solerte risposta ma ora sorge una domanda : E chi non ha il pedale della frizione come il sottoscritto che dopo lunghe ed estenuanti battaglie con la consorte Edited August 10, 2009 by KIMI25
Peppinho81 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Fantastico mod! Per ora ho provato le P1 e P2 a Mid Ohio with Chicane ( server pubblici ). A dire il vero ho ancora pochi giri con le P1 ,ma si vede che ne hanno di pi
Guest Uff Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Magari posto qualche video. Molto volentieri! Io mi sono appena beccato del cheater perch
Guest Giorgius Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ricapitolando, in GT2 dosare la frenata con colpettini al pedale del freno e lieve controsterzata (quando necessaria) - In accelerazione, dosare il pedale del gas per evitare di perdere il posteriore con la seconda marcia inserita. Test tracciato Adria 1.10 e Vallelunga 2.1 :!!: Frena dando un colpetto di acceleratore quando scali marcia. Che sia leggermente instabile in frenata ci sta, nella realt
Master Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Fantastico mod! Per ora ho provato le P1 e P2 a Mid Ohio with Chicane ( server pubblici ). A dire il vero ho ancora pochi giri con le P1 ,ma si vede che ne hanno di pi
Peppinho81 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Tempo : 1.12.278 Leggero lungo alla curva dopo il T1. Oggi provo a rifinire l'assetto e a migliorare un po' il tempo.
Recommended Posts