Guest viktor Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 ho installato gtr ora, sembrava che tutto funzionasse ma non e' cosi ogni volta che cerco di cominciare una gara il video diventa nero e mi rimanda al desktop chiudendo tutto il gioco heeeelllllpppppp qualcuno sa' il perche' ???? grazie
Guest BlackRazor Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 ho installato gtr ora, sembrava che tutto funzionasse ma non e' cosi ogni volta che cerco di cominciare una gara il video diventa nero e mi rimanda al desktop chiudendo tutto il gioco heeeelllllpppppp qualcuno sa' il perche' ???? grazie Il gioco
Guest viktor Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 ho installato gtr ora, sembrava che tutto funzionasse ma non e' cosi ogni volta che cerco di cominciare una gara il video diventa nero e mi rimanda al desktop chiudendo tutto il gioco heeeelllllpppppp qualcuno sa' il perche' ???? grazie Il gioco
Guest BlackRazor Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 ho installato gtr ora, sembrava che tutto funzionasse ma non e' cosi ogni volta che cerco di cominciare una gara il video diventa nero e mi rimanda al desktop chiudendo tutto il gioco heeeelllllpppppp qualcuno sa' il perche' ???? grazie Il gioco
Guest viktor Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 ho installato gtr ora, sembrava che tutto funzionasse ma non e' cosi ogni volta che cerco di cominciare una gara il video diventa nero e mi rimanda al desktop chiudendo tutto il gioco heeeelllllpppppp qualcuno sa' il perche' ???? grazie Il gioco
Guest BlackRazor Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 Ma la GeForce3 Ti 200 ha 64 MB di ram AGP 4x e credo ma non sono certo che supporti anche le DX 8.1 No, da quel che si vede qua tutte le Geforce 3 supportano le DirectX8, per trovare una Geforce che supporti almeno le DirectX 8.1 bisogna passare alla serie FX. Comunque non sono sicuro che sia quello il problema, semplicemente
Guest viktor Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 Ma la GeForce3 Ti 200 ha 64 MB di ram AGP 4x e credo ma non sono certo che supporti anche le DX 8.1 No, da quel che si vede qua tutte le Geforce 3 supportano le DirectX8, per trovare una Geforce che supporti almeno le DirectX 8.1 bisogna passare alla serie FX. Comunque non sono sicuro che sia quello il problema, semplicemente
Recommended Posts