Guest netwalk Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 (edited) Ciao a tutti-... mi e' capitata una cosa strana... ho scaricato il mod idt_funcup ma quando apro rfactor mi da questo problema.... Error loading texture FUNCUPSPCT for material FC_KNOCKOUTS e Error loading global material FC_KNOCKOUTS... le cartelle sono al loro posto!!! ne ho installati tanti di mod ma e' la prima volta che mi capita... ho cercato dei fixed ma non ho trovato nulla.... mi aiutate :-) Edited July 8, 2006 by netwalk
Guest Jano71 Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 ne ho installati tanti di mod ma e' la prima volta che mi capita...Se tutt'ora ne hai installati tanti, prova a togliere qualche mod, magari quelli che usi meno e prova a vedere se ti da lo stesso errore. Altrimenti cerca di abbassare i dettagli grafici...
Guest netwalk Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 ho abbassato tutto... mi viene il dubbio che puo' essere la scheda grafica che e' vecchia? radeon 9000!!!
Guest SchelbyC Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 (edited) Lo stesso problema che ho io. Ho una ATI X1300 con 256 MbRam.... non mi sembra una scheda vecchissima ... o sbaglio? Edited July 8, 2006 by lucabassi
Guest netwalk Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 io ho solo la sceda scarsa.. il computer e'Athlon 3000+ 2 ghz 1,00 gb ram...
mlucky Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 E' un problema riconosciuto dagli stessi modder, che ci stanno lavorando e, a breve, rilasceranno una patch... Non c'
Guest Jano71 Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 non potro' fare la gara giovedi :unhappy: Non ho capito se l'errore te lo da all'apertura di rFactor oppure quando carichi una pista con il Funcup selezionato. Io ho una Radeon Pro 9800 e con questo mod ho avuto problemi solo se selezionavo pi
Recommended Posts