Champ R-esult by Dinix (v.1.0.0) - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Champ R-esult by Dinix (v.1.0.0)

Recommended Posts

Guest Razzone
Posted

..

Comunque se hai qualche idea su come fare mandami una mail (tanto ce l'hai).

qualche ideuzza ce l'ho...quando mi libero un po' scrivo.... ;)

(Posso vantarmi di averti come Beta-Tester ?)

:blink: ops posso rigirare la frittata? (...posso vantarmi di essere un tuo beta-tester? :P ), comunque tester o no...ti scasser

Guest Dinix
Posted (edited)

Ecco come promesso (anche se un po' in ritardo) qualche immagine tratta dalla beta 1.1.6:

Nuova classifica piloti con gestione di Provisional e Penalit

Edited by Dinix
Posted

Dinix sto seguendo il tuo lavoro, riusciresti a fare in modo di poter editare le singole gare una volta create? Mi spiego, se faccio un errore, mi dimentico di caricare l immagine devo ogni volta cancellare e rifare tutto. Sarebbe comodo poter editare.

P.S: Magari sono io il pirla e non riesco a farlo

Guest Dinix
Posted

Dinix sto seguendo il tuo lavoro, riusciresti a fare in modo di poter editare le singole gare una volta create? Mi spiego, se faccio un errore, mi dimentico di caricare l immagine devo ogni volta cancellare e rifare tutto. Sarebbe comodo poter editare.

credo proprio di si (per quanto riguarda le immagini) :up: per gli xml non ha senso perch

Posted

credo proprio di si (per quanto riguarda le immagini) :up: per gli xml non ha senso perch