_Lovi_ Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 ho un problemino da esporvi ho scaricato un po di add-on per gtr: alcune piste e auto aggiuntive. Per i circuiti nessun problema, ma le auto non me le becca tutte :unhappy: . Ho installato alcune skin di auto gi
Cigno Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Al 99% credo sia un errore d installazione.... Nota bene che alcune vetture necessitano l'installazione tramite GTRManager, altre no....x le seconde, basta copiare tutte le cartelle con i rispettivi files nelle stesse posizioni del gioco, mentre con GTRManager va tutto in automatico diciamo....controlla bene cmq d aver messo per bene tutti i files al loro posto, basta anche solo un file mancante o addirittura modificato x non far funzionare la vettura
_Lovi_ Posted July 8, 2006 Author Posted July 8, 2006 Al 99% credo sia un errore d installazione.... Nota bene che alcune vetture necessitano l'installazione tramite GTRManager, altre no....x le seconde, basta copiare tutte le cartelle con i rispettivi files nelle stesse posizioni del gioco, mentre con GTRManager va tutto in automatico diciamo....controlla bene cmq d aver messo per bene tutti i files al loro posto, basta anche solo un file mancante o addirittura modificato x non far funzionare la vettura Ho controllato + volte le cartelle di installazione, ma non le vuole riconoscere. a sto punto penso che siano i file danneggiati o fatti male. Li ho scaricati da m4driving e otau games. Ci sono altri siti ben forniti di ad on per gtr?
Recommended Posts