Jump to content

Rfactor - Acquisto gioco originale

darios81

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi ,

volevo domandarvi alcune cose , siccome ho intenzione di comprare il gioco originale.........

Vi premetto , gioco da un po' con dei miei amici(siamo in 16) in LAN , con una versione nn proprio originale e patch 1.020(so che nn se ne puo' parlare),

Devo dire di essermi appasionato nn molto , tanto e che mi sn comprato anche il volante e via dicendo.

Tuttavia pur divertondomi un sacco , devo dire che vi sn alcuni problemi , soprattuto di irruenza alla guida che fanno inc*****e nn poco , e anche perche penso che il gioco su server ufficiali con patch aggiornate renda l'esperienza ancora pi

- Quanto costa e cm devo fare per acquistare il gioco?

Ci sono 2 procedure per acquistarlo:

tramite Paypal costa 36 euro ma aspetti da uno a due tre giorni per ricevere il codice via mai, oppure tramite Carta (anche post pay) che costa 42 euro ma in questo caso nn devi aspettare nulla.

Per acquistarlo con paypal vai qui:

http://www.rfactor.net/index.php?page=buyonline

Per acuistarlo con Carta, vai allo stesso link, scarica il gioco, fallo partire e poi inserisci i dati tuoi e della carta.

- I server cm sn combianti per giocare online?

Sono affollati

- Le persone che vi partecipano , sn competenti o sn come i mieie amici che dopo 100 metri alla partenza , ti arrivano addosoo?

Be fino ad ora nn ho mai visto uno contromano, e dappertutto ho trovato gente competente, dove ci si diverte molto con molta correttezza.

- Ma per partecipare ad un torneo che si deve fare?(io mi sicrivo per quello)

- HO sentito di quello Rfactor Career com'e che si deve fare?

Ci sono vari campionati sparsi per la rete, quindi puoi trovare facilmente notizie sul forum o da altre parti, e per iscriverti

Grazie , sai perche chiedo della correttezza.

Cm scritto giochiamo in LAN in 16 , con le formula nippon e senza aiuti.

Ad ogni partenza una ecatombe , piu vado cauto , piu mi vengono addosso.

Dopo che predico cautela in difesa , gente che si infila dappertutto e' incredibile , dover abortire una gara , dopo 100 metri.

ora ce anceh la versione cd. ma mi sa che devi pagare per forza con la carta di credito.