Guest Epifanio Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Una curiosità: premetto che adopero photoshop per fare le skin, detto questo avrei un problemino: se metto un "qualcosa" sull'alettone posteriore superiore della f3000 mi appare riflesso anche sulla base dello stesso alettone (la parte bassa, quella sotto) come è possibile cio'? Posso eliminare questa cosa? Inoltre, come si a colorare la parte inferiore della macchina? Mi rimane bianca, lo so che nessuno si mette a guardare sotto una macchina a 300 all'ora, però se la guardo in garage stona un po'. Ciao
Formula Gloria Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 se metto un "qualcosa" sull'alettone posteriore superiore della f3000 mi appare riflesso anche sulla base dello stesso alettone (la parte bassa, quella sotto) come è possibile cio'? Mi spiace nn si può eliminare questa piccolo bug. :rolleyes:
Guest Epifanio Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ah! Mi spiace. Però come mai le skin di default non hanno questo problema?
Guest Zermak Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 Io per fare la mia skin e nn far vedere ciò che era nella parte superiore dell'alettone ho messo la scritta più in basso ed ora il "riflesso" nn cè. Anche se l'immagine è un pò abbassata nn si vede quel riflesso fastidioso, anche se è un pò bruttino da vedere. Ciao!
Guest Uitko Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 come è possibile cio'? Posso eliminare questa cosa? Presumo che Out abbia mappato l'oggetto 3d con la stessa texture quindi inevitabile che appaia anche di sotto.
Guest topo Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 per quanto riguarda il sotto della macchina la mappatura si trova al centro dell'abitacolo nel template ciao
Guest Epifanio Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Quel rettangolino? Ci vuole fantasia. Grazie
Guest Manesk Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Già che siamo in tema di mappature ecc... mi sapete dire qual'è la "zona" che da il colore alle lancette del cruscotto della 360? Edit: 500 post! vado a festeggiare...
Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Già che siamo in tema di mappature ecc... mi sapete dire qual'è la "zona" che da il colore alle lancette del cruscotto della 360? Edit: 500 post! vado a festeggiare... Spammone!
Guest outrunner Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Quel rettangolino? Ci vuole fantasia. Grazie Non ci vuole nessuna fantasia...se hai scaricato il mio template c'è un livello con tutta la geometria in wireframe così puoi vedere le aree usate. E' lì per questo.
Recommended Posts