problemi con skinwings - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi con skinwings

Recommended Posts

Guest Epifanio
Posted

Una curiosità:

premetto che adopero photoshop per fare le skin, detto questo avrei un problemino: se metto un "qualcosa" sull'alettone posteriore superiore della f3000 mi appare riflesso anche sulla base dello stesso alettone (la parte bassa, quella sotto) come è possibile cio'? Posso eliminare questa cosa?

Inoltre, come si a colorare la parte inferiore della macchina? Mi rimane bianca, lo so che nessuno si mette a guardare sotto una macchina a 300 all'ora, però se la guardo in garage stona un po'.

Ciao :unsure:

Posted
se metto un "qualcosa" sull'alettone posteriore superiore della f3000 mi appare riflesso anche sulla base dello stesso alettone (la parte bassa, quella sotto) come è possibile cio'?

Mi spiace nn si può eliminare questa piccolo bug. :rolleyes:

Guest Epifanio
Posted

Ah! Mi spiace.

Però come mai le skin di default non hanno questo problema?

Guest Zermak
Posted

Io per fare la mia skin e nn far vedere ciò che era nella parte superiore dell'alettone ho messo la scritta più in basso ed ora il "riflesso" nn cè.

Anche se l'immagine è un pò abbassata nn si vede quel riflesso fastidioso, anche se è un pò bruttino da vedere.

Ciao!

Guest Uitko
Posted
come è possibile cio'? Posso eliminare questa cosa?

Presumo che Out abbia mappato l'oggetto 3d con la stessa texture quindi inevitabile che appaia anche di sotto.

Posted

per quanto riguarda il sotto della macchina la mappatura si trova al centro dell'abitacolo nel template

ciao

Guest Epifanio
Posted

Quel rettangolino? Ci vuole fantasia.

Grazie :blink:

Guest Manesk
Posted

Già che siamo in tema di mappature ecc... mi sapete dire qual'è la "zona" che da il colore alle lancette del cruscotto della 360?

Edit: 500 post! vado a festeggiare...

Guest RuSSeL
Posted
Già che siamo in tema di mappature ecc... mi sapete dire qual'è la "zona" che da il colore alle lancette del cruscotto della 360?

Edit: 500 post! vado a festeggiare...

Spammone! :martello:

Guest outrunner
Posted
Quel rettangolino? Ci vuole fantasia.

Grazie :blink:

Non ci vuole nessuna fantasia...se hai scaricato il mio template c'è un livello con tutta la geometria in wireframe così puoi vedere le aree usate.

E' lì per questo.