M_Griso Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Da responsabile dello sviluppo web e online posso dirti che i nostri sforzi si stanno concentrando su altro... malissimo imho avrei compreso di pi
Redrum Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Magari hanno intenzione di rifare completamente il sito per integrare qualche nuova funzione che ci sar
Robbiexsstar Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Da responsabile dello sviluppo web e online posso dirti che i nostri sforzi si stanno concentrando su altro... Non farmi domande perch
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Pensandoci bene non credo ci siano giustificazioni che tengano. Il responsabile web di sicuro non si mette a programmare con kunos 24 ore su 24. Come ha gi
Guest Rob81 Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Sul discorso Forum , hai ragione Angor, orami parlare o no, da parte della Crew
Guest Angor Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 (edited) Robby: non era riferito a te in particolare, ma al fatto che al primo cenno di vita da parte della crew ripartono le polemiche, tanto legittime quanto ormai ritrite. Quello che Edited July 12, 2006 by Angor
Guest rOOk Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Rimane incredibile che kunos non abbia ritenuto meritevole investire 5 minuti per scrivere uno 'stiamo lavorando per voi' sul sito.
Recommended Posts