Guest Power!Man Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Allora, domandona... volevo comprare un lettore mp6 da 6 a 20 gb, ma ho scoperto che tutti quelli delle maggiori marche non supportano gli mp3 :getlost: ... O meglio ci vuole per forza il loro software. Non avreste un consiglio? Ho bisogno di qualcosa che venga visto come un hard disk e su cui possano essere riversati e gestiti liberamente i file... insomma quello che fanno tutte le normalissime penne mp3, ma con + spazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 in che senso non"supportano gli mp3"?!? mi interessa perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Power!Man Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Allora, il Sony non solo devi passare per il suo programma, ma anche convertire i file in ATRAC3 Lo Zen Touch non so, forse con XP e mediaplayer puoi gestirli tu... ma dicono non sia molto affidabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted July 9, 2006 Share Posted July 9, 2006 io possiedo uno ZEN XTRA da 30gb e ,utilizzando il suo software,non faccio altro che fare un copia e incolla dei miei MP3 o WMA senza nessun problema. Comunque puo' essere anche utilizzato come stoccaggio di memoria (hard disk)..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts