johndoe Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Ciao gente, ho da poco preso questo gioco-sim, l'ho installato, mi sono loggato sulla lobby, ho installato la patch a 1.1 e poi (ahim
asso(ita) Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Ciao gente, ho da poco preso questo gioco-sim, l'ho installato, mi sono loggato sulla lobby, ho installato la patch a 1.1 e poi (ahim
Guest Razzone Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Confermo ieri sera dalle 23:30 (:whistling: ) fino alle 2:00 di oggi GTL non riusciva a contattare il server per l'autenticazione "internet"; per fare qualche garetta con i miei compagni di team abbiamo fatto ricorso ad hamachi. Con hamachi infatti si crea una Virtual LAN che non richiede l'autenticazione del server 10Tacle per connettersi ai server (trovo scandaloso che sia necessaria l'autenticazione anche usando IP diretto, non doveva servire solo per la lobby????). Comunque ho letto su rscnet che "stanno lavorando per noi".
Guest brasa Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 il lobby e ok, pero il server 10t sono ancora fuori
johndoe Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 Ok, era solo la lobby. Ho appena provato e funziona perfettamente. Vado abbondantemente OT. Io ho il DFP e Il Rumblepad logitech. Mi succede in maniera rigorosa che si perde completamente la configurazione del controller e a volte, pur riconoscendo la presenza del dfp, non lo vede funzionare. E' un problema noto, o
Recommended Posts