stasera 5 luglio garetta online con le IDT fun cup - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

stasera 5 luglio garetta online con le IDT fun cup

Recommended Posts

Guest Jano71
Posted

Ok, grazie. Faccio anche queste prove... Spero di riuscire a fare qualche giro... :grin:

Posted

RAGAZZI SERVER UP APPENA FINISCE LA PARTITA FAMO PROVE LIBERE E POI QUALI PREVISIONI PER INIZIO GARA 23.15

A DP

Posted

siamo ancora in prove libere su venite

Guest Jano71
Posted

Tutti paura eh? :grin:

Che dire, anche se eravamo pochi e con la conferma che sono una pippa, mi sono divertito lo stesso.

Peccato che non riesco proprio a digerire quel curvone a sinistra prima della salita per il cavatappi...

Un saluto a chi era presente e un bravo a quei due che sono letteralmente scappati dopo 3 curve!

Posted

Tutti paura eh? :grin:

Che dire, anche se eravamo pochi e con la conferma che sono una pippa, mi sono divertito lo stesso.

Peccato che non riesco proprio a digerire quel curvone a sinistra prima della salita per il cavatappi...

Un saluto a chi era presente e un bravo a quei due che sono letteralmente scappati dopo 3 curve!

:brum::brum: stupendo mod anche se in pochi mi sono divertito la faccia.....

i calcoli benzina erano sbagliati ci volevano si e no 30 litri ihihihihihi vabb

Guest smaila2970
Posted

ciao speed10, confermo che il mod.

Posted

Sono arrivato ultimo ma mi sono divertito come un pazzo...sfide con ant ,maxim9 ed infine Jano71 che mi ha fregato all'ultima curva...bellissimo..vedr

Posted (edited)

WOWOWOWOWOWOW.

Commento unico :clap:

Fantastica gara, ma soprattutto fantastiche sportellate con Maxim9: mi sono divertito da morire e per quanto mi riguarda considero il mio 3

Edited by antbus67
Posted (edited)

L'ho detto ieri, pochi ma veramente buoni.............

........correttezza, velocita, sportellate, strombazzate e tanto tanto divertimento con delle lotte memorabili.

bravi a tutti veramente.

Edited by maxim9