Guest Jano71 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Ok, grazie. Faccio anche queste prove... Spero di riuscire a fare qualche giro... :grin:
speed10 Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 RAGAZZI SERVER UP APPENA FINISCE LA PARTITA FAMO PROVE LIBERE E POI QUALI PREVISIONI PER INIZIO GARA 23.15 A DP
Guest Jano71 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Tutti paura eh? :grin: Che dire, anche se eravamo pochi e con la conferma che sono una pippa, mi sono divertito lo stesso. Peccato che non riesco proprio a digerire quel curvone a sinistra prima della salita per il cavatappi... Un saluto a chi era presente e un bravo a quei due che sono letteralmente scappati dopo 3 curve!
speed10 Posted July 6, 2006 Author Posted July 6, 2006 Tutti paura eh? :grin: Che dire, anche se eravamo pochi e con la conferma che sono una pippa, mi sono divertito lo stesso. Peccato che non riesco proprio a digerire quel curvone a sinistra prima della salita per il cavatappi... Un saluto a chi era presente e un bravo a quei due che sono letteralmente scappati dopo 3 curve! stupendo mod anche se in pochi mi sono divertito la faccia..... i calcoli benzina erano sbagliati ci volevano si e no 30 litri ihihihihihi vabb
marcof966 Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Sono arrivato ultimo ma mi sono divertito come un pazzo...sfide con ant ,maxim9 ed infine Jano71 che mi ha fregato all'ultima curva...bellissimo..vedr
antbus67 Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 (edited) WOWOWOWOWOWOW. Commento unico Fantastica gara, ma soprattutto fantastiche sportellate con Maxim9: mi sono divertito da morire e per quanto mi riguarda considero il mio 3 Edited July 6, 2006 by antbus67
maxim9 Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 (edited) L'ho detto ieri, pochi ma veramente buoni............. ........correttezza, velocita, sportellate, strombazzate e tanto tanto divertimento con delle lotte memorabili. bravi a tutti veramente. Edited July 6, 2006 by maxim9
Recommended Posts