Ciao ragazzi, Superbike 2001 si trova ancora? - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lucacappi
Posted

pongo questa domanda a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Ieri ho riscoperto Superbike 2001 con il demo in quanto cercavo un gioco di moto per pc. Questo

Posted

pongo questa domanda a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Ieri ho riscoperto Superbike 2001 con il demo in quanto cercavo un gioco di moto per pc. Questo

Guest Colin_GT
Posted

Scusate se mi intrometto...ma l'ultima volta che ho installato sbk2001 non andava mi pare perch

Guest fabrizio
Posted

se non sbaglio x risolvere il problema con windows xp basta cilkkare col tasto destro sul file sbk2001.exe, andare su propriet

Guest Space Marine
Posted (edited)

Edited by Space Marine
Guest Colin_GT
Posted (edited)

Qualcuno che mi sa dire con certezza se sbk2001 si riesce a farlo partire su win xp? Felix? :unsure:

Purtroppo non posso provare adesso col metodo di fabrizio..devo cercare il cd di sbk..si sono ordinatissimo...e voglio essere sicuro prima di inoltrarmi nella ricerca :P

Edited by Colin_GT
Posted

a me partiva solo cn una patch no-cd x xp

ce l ho originale

Posted (edited)

Qualcuno che mi sa dire con certezza se sbk2001 si riesce a farlo partire su win xp? Felix? :unsure:

Purtroppo non posso provare adesso col metodo di fabrizio..devo cercare il cd di sbk..si sono ordinatissimo...e voglio essere sicuro prima di inoltrarmi nella ricerca :P

Io ho un'AMD64 3200+,e mi funziona alla grande senza nessuna patch o no-CD!!!!

Basta che metti la compatibilita' WIN98-ME,DISATTIVI I TEMI VISIVI (sempre nella finestra della compatibilita')....e metti lo schermo a 16BIT :up:

Ciauzzzz

@Space Marine

E perche' da inglese a tedesco a africano,cosa cambia?????

Il gioco e' sempre quello.... :??:

Se e' solo perche' poi nn capisci i menu',penso che nn sia proprio un problema!!!

Poi fai Tu

Edited by Felix72
Guest Space Marine
Posted

@Space Marine

E perche' da inglese a tedesco a africano,cosa cambia?????

Il gioco e' sempre quello.... :??:

Se e' solo perche' poi nn capisci i menu',penso che nn sia proprio un problema!!!

Poi fai Tu

Ma come diavolo faccio ad usare un sim dove non capisco nessuna parola di quelle scritte?

Magari per i men