Guest spreng Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Io voto altro, fatelo da 0 please Non ti preoccupare Matt... se famo un lavoro lo famo bene. Il problema
Guest TheOne Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 (edited) io sono con mattxxx basta conversioni, le conversioni erano necessarie per quanto riguardava le piste che all'inizio mancavano, ma ora basta,utilizzare lo stesso modello 3d di f1ch, la stessa fisica ottimizzata di f1ch conq ualche skin nuova non mi sembra un lavoro adeguato a rF, perlomeno per poter fare una conversione con la C maiuscola Edited July 5, 2006 by TheOne
Zakke86 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 grandi ragazzi... adoro la 147 e spero un giorno di poterne possedere una.... cmq se il lavoro si far
Cigno Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 grandi ragazzi... adoro la 147 e spero un giorno di poterne possedere una.... cmq se il lavoro si far
Guest M@D69 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Anch'io preferirei vedere un mod scratch built ma sono d'accordo che una conversione
Zakke86 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Anch'io preferirei vedere un mod scratch built ma sono d'accordo che una conversione
Recommended Posts