Guest Nicola Vaccarone Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 (edited) La professionalita' purtroppo non si inventa ne' si improvvisa. Quando un gioco e' commerciale e si chiedono dei soldi (anche pochi) si deve garantire una certa professionalita'non soltanto nella realizzazione ma anche e soprattutto nell'assistenza e nell'aggiornamento. Purtroppo ho notato che in NKP e' assente. La cosa mi rammarica molto perche' sono convinto che il codice e la grafica del PRO abbiano potenzialita' nascoste. Io ho atteso... atteso e atteso... ora basta. Sono davvero cosi' misere le aspettative del team di sviluppo? Poche migliaia di euro per la commercializazione di una alpha? Francamente mi aspettavo qualcosa di piu'. In cuor mio spero che il team sia solo andato in vacanza dopo un anno di lavoro e che tornera' ad occcuparsi del progetto da settembre, ma anche questo non e' suicuramente un atteggiamento professionale. Si poteva delegare qualcuno alle PR. Mancanza di organizzazione ( che per carita' non e' ripeto una cosa che si improvvisa) che rischia di compromettere l'ottimo lavoro che invece era stato fatto per gettare le basi di un progetto con potenzialita', lo ripeto, altissime. Questo e' solo uno sfogo di qualcuno che ha pagato e che viene ogni tano sul forum ansioso di leggere news e invece se lo prende nel **** (metaforicamente parlando:) ) Se leggete il forum ragazzi, svegliatevi! state perdendo clienti e potenziali nuove licenze ( Io personalemente conosco ALMENO 15 persone in attesa di qualcosa di piu]' concreto). Per i commenti positivi rileggetevi invece i miei post precedenti Non potevo piu' tacere di fronte a questa tristezza di forum. Ciao Edited July 5, 2006 by Nicola Vaccarone
Zym Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 (edited) secondo me verso agosto ci saranno news, secondo me ora Edited July 4, 2006 by Zym
Guest Fluoredshift Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Il fatto che sia luglio non vuol dire niente, se esce la patch (che poi andr
Guest Nicola Vaccarone Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Non e' solo dal periodo estivo che le news scarseggiano purtroppo.
Kraven Van Helsing Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 (edited) Sono "solo" 70 giorni che non se ne sa nulla... ma si facciamone passare altri 60 Edited July 5, 2006 by Kraven Van Helsing
speed10 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Sono "solo" 70 giorni che non se ne sa nulla... ma si facciamone passare altri 60 LOL
Recommended Posts