Jump to content

x il team di sviluppo...


Cris_Ace

Recommended Posts

Guest Kimi'84

Per me le auto sono abbastanza, anche in sim dove ce ne sono a vagonate alla fine giro sempre con quelle 2 o 3 che preferisco.

I circuiti invece pi

Edited by Kimi'84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    21

  • Vaillant

    19

  • gecervi

    13

  • M_Griso

    13

Scusate ma non abbiamo tutti corso per secoli con UNA macchina? Gp1-2-3-4, F1ch, GPL etc etc

:fear: :fear: :fear:

Link to comment
Share on other sites

Guest dido

GPL

:??:

Ok che preferivo la Eagle, ma sulla Ferrari e sulla Lotus non ci ho mai sputato sopra :P

E la bellissima Cooper ?! (vabbe no, a Spa non

Link to comment
Share on other sites

Se nkpro reggesse venti client senza tutti i bachi e rallentamenti che si presentano, saremmo tutti qua a fare campionati con ciascuna delle 4 vetture presenti.

Si forse manca qualche tracciato, anche perch

Link to comment
Share on other sites

Seguo da tempo questo forum (anche se posto poco), e ho acquistato nkPro appena usci'.

Ora leggendo i vari threads in questa sezione la domanda mi sorge spontanea: ma che senso ha continuare a scannarsi in questo modo?

Sono io il primo a dire di esser stato deluso da nkPro, pur riuscendo anche a farmi divertire a volte, lo trovo (e parlo oggettivamente, almeno per il mio metro di giudizio) ricchissimo di bugs, manuale inesistente, promesse di vendita non mantenute, e quant'altro...

Ho perso ogni fiducia nei confronti della kunos simulazioni, ma non capisco proprio che senso abbiano queste infinite "discussioni" dove si cerca sempre di scannarsi a vicenda tra due fazioni, fanboy e anti-fanboy...

Divertirci tranquillamente col proprio passatempo preferito e mantenere "rapporti" piu' amichevoli forse... non cambiera' di sicuro la delusione di (immagino) molte persone con nkPro, ma almeno la sera ci addormenteremo tutti piu' rilassati... o sbaglio?

Il tutto ovviamente, puro e semplice parere personale. :)

Link to comment
Share on other sites

... ciriciao

E tu avresti 30 anni?

Torniamo alle cose "serie".

E chi ha fatti paragoni fra un sim d'aereo ed un sim di auto? Io no!

Sono due simulazioni diverse e difficili entrambe.

Del resto anche nella realt

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.