Alexx Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Ciao ragazzi, mi chgiedevo se vi fossero dei riflessi migliori per rfactor. Quando faccio le skin ottengo dei fastidiosi riflessi che non mi lasciano vedere bene la carrozzeria. Sbaglio qualcosa o sono proprio cosi'? Vedi musetto della mia rf3 in foto. In game quando guardo i replay vedo proprio la parte "grigia" cosi' accentuata. Grazie........
RickyS Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Ciao ragazzi, mi chgiedevo se vi fossero dei riflessi migliori per rfactor. Quando faccio le skin ottengo dei fastidiosi riflessi che non mi lasciano vedere bene la carrozzeria. Sbaglio qualcosa o sono proprio cosi'? Vedi musetto della mia rf3 in foto. In game quando guardo i replay vedo proprio la parte "grigia" cosi' accentuata. Grazie........ credo che il problema dipenda dal tipo di shader level....
Guest TheOne Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 dipende dal livello Alfa... quando la salvi in DDS prova a metterlo di DXT5
Guest Max_A Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Eh si, per vedere meno riflessi bisogna scurire il livello alpha. Lo puoi fare anche quando hai finito il painting, direttamente scurendo il livello alpha del dds.
Alexx Posted July 3, 2006 Author Posted July 3, 2006 Intanto grazie a tutti.... Per salvare in formato dxt5 non ho problema, ma per scurire il livello alpha alla fine del pinting come faccio?... Grassie............))
Guest nickname Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Intanto grazie a tutti.... Per salvare in formato dxt5 non ho problema, ma per scurire il livello alpha alla fine del pinting come faccio?... Grassie............)) Selezioni il canale alpha e poi vai sotto Image->Adjustment->Brightness/Contrast
Alexx Posted July 3, 2006 Author Posted July 3, 2006 Intanto grazie a tutti.... Per salvare in formato dxt5 non ho problema, ma per scurire il livello alpha alla fine del pinting come faccio?... Grassie............)) Selezioni il canale alpha e poi vai sotto Image->Adjustment->Brightness/Contrast Grazie mille!!!!!
Recommended Posts