Riflessi in rfactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, mi chgiedevo se vi fossero dei riflessi migliori per rfactor. Quando faccio le skin ottengo dei fastidiosi riflessi che non mi lasciano vedere bene la carrozzeria. Sbaglio qualcosa o sono proprio cosi'? Vedi musetto della mia rf3 in foto. In game quando guardo i replay vedo proprio la parte "grigia" cosi' accentuata.

Grazie........

post-1201-1151833623_thumb.jpg

Posted

Ciao ragazzi, mi chgiedevo se vi fossero dei riflessi migliori per rfactor. Quando faccio le skin ottengo dei fastidiosi riflessi che non mi lasciano vedere bene la carrozzeria. Sbaglio qualcosa o sono proprio cosi'? Vedi musetto della mia rf3 in foto. In game quando guardo i replay vedo proprio la parte "grigia" cosi' accentuata.

Grazie........

credo che il problema dipenda dal tipo di shader level....

Guest TheOne
Posted

dipende dal livello Alfa... quando la salvi in DDS prova a metterlo di DXT5

Guest Max_A
Posted

Eh si, per vedere meno riflessi bisogna scurire il livello alpha.

Lo puoi fare anche quando hai finito il painting, direttamente scurendo il livello alpha del dds.

Posted

spiegare meglio coem fare a scurirlo? :D perch

Posted

Intanto grazie a tutti.... :up:

Per salvare in formato dxt5 non ho problema, ma per scurire il livello alpha alla fine del pinting come faccio?... :P

Grassie............:)))

Guest nickname
Posted

Per salvare in formato dxt5 non ho problema, ma per scurire il livello alpha alla fine del pinting come faccio?... :P

Selezioni il canale alpha e poi vai sotto Image->Adjustment->Brightness/Contrast

Posted

Selezioni il canale alpha e poi vai sotto Image->Adjustment->Brightness/Contrast

Grazie mille!!!!!