XT 1900........7900GTX - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono in procinto di cambiare scheda video....quindi come da titolo un consiglio su quale scegliere !!! grazie

• 1 month later...
Posted

sono in procinto di cambiare scheda video....quindi come da titolo un consiglio su quale scegliere !!! grazie

Anche io voglio cambiare sheda video, al momento ho una ati radeon 9800se per

Guest Gandhi
Posted

Mi spieghi cosa intendi fare 300 punti ecc.? grazie, se ci fosse un sistema,a me sconosciuto,x vedere l'effettiva potenza della scheda sarei curioso di provare x la mia, SCUSATE L'INTRUSIONE

Posted

Io ho una xfx 7900 gtx e ne sono altamente soddisfatto... oltre alle prestazioni elevatissime ha 2 pregi giganti di cui vado fiero: 1_non scalda una mazza e la ventola fa pochissimo rumore 2_non consuma niente!

Con la x1900xt / x1900xtx dovresti tenere conto dell'alimentatore (ce ne vuole uno parecchio buono) e del fatto che scaldano molto e i loro dissi stock fanno molto rumore.

Come prestazioni non so dirti che differenze ci siano, sicuramente saranno minime e in alcuni giochi andr

Posted

Mi spieghi cosa intendi fare 300 punti ecc.? grazie, se ci fosse un sistema,a me sconosciuto,x vedere l'effettiva potenza della scheda sarei curioso di provare x la mia, SCUSATE L'INTRUSIONE

esiste un programma che si chiama 3 d mark lo installi sul computer e con qullo fai la prova la potenza della sheda.